Dopo la vittoriosa passeggiata di Elly Schlein e compagnucci a Budapest
Dopo la vittoriosa passegg ...
Serata all’insegna del divertimento e dell’allegria quella di domenica scorsa con gli attori della Compagnia Arte Teatrale Invicta APS che hanno portato in scena la commedia “La panacea di tutti i mali” – tre atti brillantissimi – di Antonella Zucchini riveduta in vernacolo lucchese dal regista Cataldo Fambrini.
La serata è stata organizzata dall’Associazione “Insieme per Maggiano” presso il Campino Amerigo Papi di Maggiano – Lucca.
Tra esilaranti gag e divertenti fraintendimenti, la commedia ha catturato il pubblico che ha seguito le vicende della famiglia Bongini sottolineandole con continui calorosi applausi e sonore risate tributando, a conclusione dello spettacolo, un grandissimo applauso finale.
Sul palco, alla fine, sono saliti anche lo storico regista della Compagnia Cataldo Fambrini e Maria Rosa Paolini che da sempre cura l’assistenza alla regia oltre che la scelta dei costumi e delle scenografie
Dopo la vittoriosa passegg ...
Al via le not ...
Leggo sull'altra testata o ...
Il Coordinamento Nazion ...
Io non lo ricordo devo cer ...
I vigili del fuoco del com ...
Oggi a Lucca, appena fuori ...
"La storia nostra è sto ...
Fuori da NATO e UE: serve ...
Lucca, 28 giugno 2025 – ...
Beatrice Venezi: la “Bac ...
REFERENDUM CONSULTIVO N ...
‘I Centri al Centro’: ...
Festival del Bosco, l'ulti ...
Il Coordinamento lucchese ...
Durante l'amministrazione ...
MURABILIA 2025Il tema del ...
Ci vorrebbe una squadra an ...
Gruppi WhatsApp tra colleg ...
In occasione della Giornat ...