Buttadentro, il fallimento di Granucci
Dopo la lite tra vicini di ...

Tanto discorsi e pochi fatti.
I garby sono dello schifo e basta . Con il caldo poi puzzano i rifiuti lasciati fuori.
O ci mettete mano seriamente o tirate giù il bandone ma basta discorsi a biscaro.
Voi in città avete i Garby che emanano odori nauseabondi, ma sono in strada, noi di Capannori i sacchi puzzolenti stazionano in casa , sui terrazzi con vermi e mosche per una settimana, fortunato chi li può sistemare in giardino, però tutti non hanno uno spazio esterno, vedremo ora se il neo sindaco , che dicono sia un genio, ci risolverà questo problema , pericoloso per la salute di tutti. Sarebbe opportuno che un tecnico del servizio igiene facesse dei sopralluoghi per constatare la gravità di questo problema. Attendo una risposta da nuovo Sindaco dato che in campagna elettorale ha promesso di essere vicino ad ogni cittadino per qualsiasi problema, non voglio credere che non lo farà, sarebbe una grossa delusione.
Dopo la lite tra vicini di ...
Tragedia alla Lecciona, mu ...
Lucca si stringe attorno a ...
Alla fine è così , cambi ...
Lite tra dipendenti in pia ...
Cambiamento climatico , al ...
Sale operatorie nel caos i ...
IL RICORDO DI MARIA BAC ...
Lucca 14 Giugno 2026 ...
La notte tra il 14 e il 15 ...
64 anni non metto nome ne ...
Figlia di Quirino Baccel ...
Tragedia nella tarda serat ...
Sindaco Pardini mi rivolgo ...
Tragedia all’Elba, due a ...
Quando un "no" diventa int ...
La Sagra Musicale Lucchese ...
San Concordio, la nuova ro ...
No ma la pulite bene la st ...
Ricordo qualche anno fa a ...
Commercio su aree pubbli ...