• 8 commenti
  • 15/06/2024 23:12

Guardiamo insieme l'Italia agli Europei!

Guardiamo insieme l'Italia agli Europei! Mettiamo a disposizione dell'intera comunità la possibilità di guardare le partite dell'Italia agli Europei comodamente seduti sulle poltroncine del cinema-teatro Artè (nel mese di luglio, se l'Italia va avanti, ci spostiamo all'aperto). Ovviamente l'ingresso è gratuito, è un modo per fare comunità e stare insieme intorno a uno sport molto seguito e a una competizione importante nel panorama calcistico. Quindi già domani (sabato 15), chi vuole può venire ad Artè a guardarsi la prima partita dell'Italia. Puoi contarci, Capannori! https://www.facebook.com/giordano.delchiaro

I commenti

Volete che venga fatto tutto e subito? Aspettate..c è chi aspetta da due anni.

Anonimo - 20/06/2024 14:57

Altro che partite! A Capannori ci sono lavori da fare, ora basta con i festeggiamenti, lavorare per i Capannoresi è questo che vogliamo, sagre, sagrette e cavolate non ci interessano, avanti con le promesse fatte, le deve mettere in pratica per non farci pentire di averlo votato.

Anonimo - 19/06/2024 10:30

Pane per gli allocchi.

Titone - 18/06/2024 06:36

Parla, parla, se le parole fossero azioni saremmo a posto.Tutto fumo e niente arrosto.

Anonimo - 18/06/2024 06:35

Ma è già stanco dopo appena una settimana?

Titino - 17/06/2024 11:39

Tutto quello che ho elencato poteva già farlo come assessore, cosa che non ha mai fatto, ora che finalmente è Sindaco con la sua bella fascia tricolore, si dia da fare, non è mai presto quando nel giro di un mese ci sono stati ben tre incidenti stradali, con intervento lo stesso giorno dopo l' incidente ,di operai che ridipingevano la segnaletica sull'asfalto. Tutto ancora ben visibile di fianco alla chiesa di Pieve San Paolo incrocio con via di Tiglio. Ora bando ai salamelecchi, che agisca, prima che ci scappi il morto.

Anonimo - 17/06/2024 11:38

Mi sembra che lei sia un po' eccessivo...sono di Lucca e non di parte ma almeno facciamolo iniziare...lodevole intanto che sia giovane...poi il resto lo vedremo nel tempo non dopo una settimana ...però se si vuol divertire intanto venga a Lucca..lì non solo calcio..di tutto e di più..il resto ha da venire....

Anonimo - 17/06/2024 10:00

Le partite non mi interessano, vorrei invece che lei nuovo Sindaco intervenisse celermente sulla manutenzione delle strade del suo amato paese, ha promesso intervenga , la mancanza di segnaletica verticale e le buche che sconquassano il manto stradale, nel mio paese Pieve San Paolo hanno causato vari incidenti , anche con feriti ,per non parlare dei danni meccanici alle auto con cuscinetti e ammortizzatori saltati per le buche. Se vuole le porto il conto del meccanico, se vuole risarcirmelo le sarei grato. Io aspetto il suo intervento, dato che ha promesso.Vediamo se è di parola.


Anonimo - 17/06/2024 07:08

Gli altri post della sezione

Difendere Lucca=CasaPound

Il tesseramento a CasaPoun ...