• 0 commenti
  • 12/06/2024 15:18

FRATELLI D’ITALIA SI IMPONE ANCHE AD ALTOPASCIO ALLE EUROPEE


Biagini: “I cittadini si sono espressi in modo chiaro ed hanno premiato la nostra politica del fare”


Fratelli d’Italia è il primo partito anche ad Altopascio con una percentuale che va oltre il 34% e di questo non possiamo che essere contenti e soddisfatti”. Commenta così il Consigliere Comunale di FDI Valerio Biagini il risultato ottenuto dal partito di cui è esponente alle ultime elezioni europee.


E’ chiaro che qualcosa è cambiato anche nel nostro Comune. I cittadini hanno espresso in modo esplicito quello che pensano, premiando la politica del fare che a livello nazionale ha già portato a tanti importanti risultati - spiega Biagini -. Il merito è ovviamente in primis della nostra Premier Giorgia Meloni che ha saputo parlare con i fatti. Perché questo è l’obiettivo di Fratelli d’Italia, dimostrare che le parole non le porta via il vento ma diventano realtà. Non sono promesse da marinaio ma un impegno costante per il bene comune. E’ questo che contraddistingue l’operato degli esponenti di Fratelli d’Italia a livello nazionale e locale e che ora arriverà anche in Europa”.


Vorrei, a questo punto, ringraziare i cittadini di Altopascio per la fiducia che stanno riponendo in noi e che ci stanno dimostrando non solo con il voto delle elezioni europee. Questa fiducia è per noi uno stimolo a fare sempre meglio, ad essere sempre più presenti sul territorio, ad essere la loro voce in Comune e a trovare, dove possibile, le soluzioni ai loro problemi” conclude Biagini.



Per contattare la sede:

Tel.: 393 5491513

E-mail: fdialtopascio@gmail.com

Pagina Facebook: Fratelli d’Italia Altopascio

Gli altri post della sezione

Geal & Sindaco

Ma il fantastico sindaco c ...