Luca Menesini ringrazia !
Grazie!
Un grande grazie a tutti e tutte voi, per la grande fiducia che mi avete accordato anche questa volta, scrivendo per quasi 1300 volte Menesini sulla scheda.
Una candidatura, la mia, nata all'ultimo e con l'obiettivo di dare una mano all'elezione di Giordano come nuovo sindaco, al PD come comunità politica e di continuare a mettere a disposizione della nostra comunità tutto il bagaglio di relazioni con Roma e Bruxelles create in questi anni.
Sono quindi molto soddisfatto del risultato personale, che ha comunque dato spazio a una nuova classe dirigente per il nostro territorio, a cui tengo molto perché si è formata con i miei anni da sindaco.
Provo anche una grande soddisfazione politica: è la prima volta nella storia delle elezioni amministrative capannoresi che il Partito Democratico prende più voti alle elezioni comunali che alle elezioni europee.
Di solito, infatti, le liste civiche presenti alle comunali tolgono voti al Pd: stavolta non è successo; anzi il PD di Capannori ha preso più voti del PD alle europee.
Segno evidente che a queste elezioni il PD di Capannori ha avuto un valore aggiunto, di cui sono molto orgoglioso.
Adesso quindi auguro buon lavoro a Giordano, diventato sindaco con una legittimazione popolare importante e di cui deve essere fiero, e vi assicuro che l'impegno che mi sono preso con tutti e tutte voi lo onorerò anche stavolta, cercando di portare Capannori sempre più in alto.
Grazie!
Vi abbraccio
https://www.facebook.com/luca.menesini