• 4 commenti
  • 11/06/2024 08:52

Salvate il decoro delle mura

Sempre peggio. Salvate il decoro delle mura !! Rifiuti in bella evidenza. Tavoli più o meno colorati e panche da birreria . Ombrelloni . Anche il il buon caffè delle mura è alquanto colorato con insegne colorate e luminose a led che si vedono dalla circonvallazione. Tutto fuori dal regolamento del Comune . Continuiamo con le lucine e lucette ? Con le illuminazioni di Natale ancora appese ? E la manutenzione delle casermette ? Salvate il decoro delle Mura !!

I commenti

Concordo pure io. Anche perché a parte qualche post qui, non ho mai visto in città correnti politiche o movimenti d'opinione che cavalchino il problema. Qui ormai è anche inutile commentare, ingoiamo il rospo ed eventualmente aspettiamo che la facciano troppo sporca e scoppi il bubbone, se ci saranno danneggiamenti gravi con i loro grandi eventi.

JD - 12/06/2024 12:18

Le braghe sono ormai calate. La città è diventata un grande polo fieristico. Per la gioia di tutta la politica locale e regionale. La politica locale è contenta perché occupandosi solo di fiere e turismo evita problemi più complessi come le infrastrutture (viabilità in testa), lo smaltimento e trattamento dei rifiuti, la cultura (quella vera), ecc. La politica regionale è contenta in quanto Lucca non rompe il cazzo e le cose importanti si fanno a Pisa, Livorno e perfino a Massa, Carrara o Viareggio. Lucca polo fieristico conviene a tutti.

anonimo - 12/06/2024 03:05

dai, smettetela. Ormai si è capito: Lucca è e sarà per gli anni a venire città-greppia, città-trogolo. È andata così. Facciamocene una ragione

anonimo - 11/06/2024 14:23

ADA troiaio

Leo - 11/06/2024 11:46

Gli altri post della sezione

Lavori molesti

Ore 07.00 via Fatinelli. L ...

Palazzo Pretorio

Insisto sia un troiaio per ...