la raccolta delle plastiche lungo via di Ronco e relativo fossato adiacente la strada (Vicopelago-San Donato-San Concordio-Pontetetto)
A nome dell’Associazio ...
Concordo pure io. Anche perché a parte qualche post qui, non ho mai visto in città correnti politiche o movimenti d'opinione che cavalchino il problema. Qui ormai è anche inutile commentare, ingoiamo il rospo ed eventualmente aspettiamo che la facciano troppo sporca e scoppi il bubbone, se ci saranno danneggiamenti gravi con i loro grandi eventi.
JD - 12/06/2024 12:18Le braghe sono ormai calate. La città è diventata un grande polo fieristico. Per la gioia di tutta la politica locale e regionale. La politica locale è contenta perché occupandosi solo di fiere e turismo evita problemi più complessi come le infrastrutture (viabilità in testa), lo smaltimento e trattamento dei rifiuti, la cultura (quella vera), ecc. La politica regionale è contenta in quanto Lucca non rompe il cazzo e le cose importanti si fanno a Pisa, Livorno e perfino a Massa, Carrara o Viareggio. Lucca polo fieristico conviene a tutti.
anonimo - 12/06/2024 03:05dai, smettetela. Ormai si è capito: Lucca è e sarà per gli anni a venire città-greppia, città-trogolo. È andata così. Facciamocene una ragione
anonimo - 11/06/2024 14:23Il Rotary Club Lucca Giaco ...
Quando il comune rimetter ...
Passano e non puliscono . ...
Qualcuno sa cosa fosse il ...
Venerdì 2 ...
"Milano 15 marzo 2025, anc ...
questo tratto con balaust ...
ARRIVA IN LIBRERIA IL TERZ ...
di Antonella Mollica - cor ...
Domani, sabato 15 marzo 20 ...
Quanti disabili parcheggia ...
Sono aperte le iscrizion ...
Un’adunata di artisti ...
Grazie ad una attività co ...
Sindaco ok i caffè e le i ...
Guardando la facciata del ...
A Prato si sono accorti ch ...
Possibile che tra tutti i ...
Auto con carrello ferma da ...