Nuovi stalli a pagamento ai Pubblici Macelli: un’altra occasione mancata per agevolare cittadini e cittadine
Nuovi stalli a pagamento ...

Sono tutti uguali destra e sinistra. Vanno al potere si sistemano loro, amici e parenti, strizzano l'occhio a chi e' influente ..Se fossero coerenti adesso quelli di destra avrebbero dovuto smontare tutto quello che durante la precedente gestione avevano criticato anche denunciando irregolarita' e violazioni delle leggi. Esempi ? Manifattura tabacchi, ex caserma guardia di Finanza, Coop San Filippo, Piazza Coperta etc. etc. etc.
Anonimo - 25/05/2024 12:57
Mancini non è mica la prima volta che rilascia interviste …piaccia o meno è una delle prime agenzie immobiliari di Lucca !
Hanno fatto una intervista …punto !!
Ho votato Pardini (sbagliando)
Capisco che anche Raspini ha avuto i suoi conflitti di interesse nella precedente amministrazioni, ma qui bisogna commentare quanto da lui detto.....ed ha perfettamente ragione. Anche in questa giunta ci sono grossissimi conflitti di interesse....pensate a Sistema Ambiente ad esempio
Nuovi stalli a pagamento ...
Comune di Lucca e Sistema ...
Fantozzi (FdI): "Aumento d ...
Novembre 2019: un gruppo d ...
L’Air Force One atterra ...
E se in Europa esistesse u ...
Che tanti non pagano. Le t ...
Remigrazione, il pericolos ...
Remigrazione, Difendere Lu ...
*Continua l’imbarazzante ...
ecco la genialata della Re ...
Il PSI nel 2026: memoria s ...
Periferie dimenticate: il ...
DOMENICA ALLA CASA DEL POP ...
Contenimento degli aumenti ...
Rifondazione Comunista e G ...
Le recenti sentenze su ...
Cantieri a Lucca: le perif ...
“Ricordando Beppe”: me ...
“Non basta l’emergenza ...