No alla rotonda di San Concordio, ma è necessario l'asse Ovest - Est
Avevamo accolto con vivo i ...

Sono tutti uguali destra e sinistra. Vanno al potere si sistemano loro, amici e parenti, strizzano l'occhio a chi e' influente ..Se fossero coerenti adesso quelli di destra avrebbero dovuto smontare tutto quello che durante la precedente gestione avevano criticato anche denunciando irregolarita' e violazioni delle leggi. Esempi ? Manifattura tabacchi, ex caserma guardia di Finanza, Coop San Filippo, Piazza Coperta etc. etc. etc.
Anonimo - 25/05/2024 12:57
Mancini non è mica la prima volta che rilascia interviste …piaccia o meno è una delle prime agenzie immobiliari di Lucca !
Hanno fatto una intervista …punto !!
Ho votato Pardini (sbagliando)
Capisco che anche Raspini ha avuto i suoi conflitti di interesse nella precedente amministrazioni, ma qui bisogna commentare quanto da lui detto.....ed ha perfettamente ragione. Anche in questa giunta ci sono grossissimi conflitti di interesse....pensate a Sistema Ambiente ad esempio
Avevamo accolto con vivo i ...
Il nuovo ponte sul Serchio ...
Da cittadino italiano, e s ...
Ancora una volta mi viene ...
Ci sono figure pubbliche ...
C’è un’energia che pe ...
A Lucca la sinistra non è ...
Nuovi palazzetti dello spo ...
Nel corso della guerra, ch ...
Riccardo Bergamini è uno ...
O vi ci siamo. Ore 15:45 ...
Stefano Baccelli dovrebbe ...
Gioventù bruciata "Il ...
Ancora una volta la sinist ...
--Traffico pesante a S.Co ...
Castanicoltura, Zucconi (F ...
È un dubbio sempre più r ...
A Lucca sta succedendo qua ...
Stefano Baccelli non si of ...
Raccolta Alimentare: come ...