• 1 commenti
  • 21/05/2024 19:06

Privo di senso il boicottaggio regionale e l'ultimatum proposto dalla Mercanti sulla ex-Cavallerizza: diventano un problema le tante iniziative?

Fantozzi (FDI) "Privo di senso il boicottaggio regionale e l'ultimatum proposto dalla Mercanti sulla ex-Cavallerizza: diventano un problema le tante iniziative?"

 

Con una discussione ai limiti del surreale, si è parlato in Consiglio regionale della situazione dell’ex-Cavallerizza. Se ne è parlato in termini molto perentori e accusatori nei confronti del comune di Lucca, grazie a una interrogazione presentata dal PD, con la consigliera Valentina Mercanti. 

 

 Con grandissimo mio stupore ho ascoltato dalle parole della consigliera lucchese e dell'assessore Marras una dura reprimenda nei confronti del comune di Lucca, colpevole di avere ritardato i lavori perché ha realizzato nella struttura una serie di iniziative. 

 

Da non credere: si censurano atti virtuosi, iniziative di alto valore culturale e attrattivo, in nome di presunti ritardi di interventi, come se ne vedono continuamente per qualunque opera, i cui tempi di conclusione slittano inesorabili. Che l'unico problema sia la ex- Cavallerizza, è una specie di dispetto, una ennesima dimostrazione di come la sinistra lucchese sia stata incapace di governare il territorio, di farlo crescere, di proporre iniziative e manifestazioni che stanno accrescendo la reputazione di Lucca e la sua immagine nel mondo e voglia impedire che chi è capace di farlo, lo faccia. 

 

Che tutto questo accada proprio nel giorno in cui l’amministrazione comunale di Lucca annuncia una fiction che farà vedere Lucca, dopo i film mondiali appena girati, in prima serata TV per ben sei puntate, è veramente triste"

 

Vittorio Fantozzi, consigliere regionale FDI

I commenti

Io faccio il ladro di professione, e quando compio un furto mi assumo le mie responsabilità. Ma il signor Fantozzi, che non è un criminale professionista come me, che problema ha con il rispetto delle leggi e delle normative? Ma si rende conto di cosa scrive? Che se ne stia in poltrona a guardarsi le serie e i "film mondiali": farà meno danni.

Diabolik - 21/05/2024 19:39

Gli altri post della sezione

Successo per

Sala gremita all'Agorà pe ...

Capannori e Lucca

anche se ad alcuni ultras ...