contro lo sfratto della Biblioteca Popolare di San Concordio
per San ConcordioIl Comita ...
ahhahahahaahhaahhahah, quanto sei ingorante.
Non conosci nemmeno la differenza tra giardino pubblico (nella foto sopra) e verde monumentale (vai a vedere il campo balilla con il ghiaino)
CAPRA!
....ma Le posso dare la notizia sconvolgente che non li ho proprio votati. Infatti l'erbaccia sugli spalti è una cavolata assoluta. Questa idiozia per cui l'erba alta sarebbe "di sinistra" e quella tagliata "di destra" avrebbe forse ispirato anche Gaber. In verità l'erbaccia sugli spalti è una boiata e l'erba tagliata è opportuna. Questo dice la logica, di destra, di sinistra, di centro, ecc. Il resto è miseria partitocratica.
anonimo - 08/05/2024 01:39Per usare una delle vostre espressioni preferite: ma quanto le rode questa situazione? Aver votato un manipolo di personaggi incapaci di far altro che feste e festine, aiuole e rotondine, figuriamoci se hanno una vaga idea di cosa significa curare il territorio: per lei deve essere piuttosto frustrante.
Povero inutile idiota senza alcun cervello, si metta il cuore in pace e la smetta di dar ridicole lezioni e consigli non richiesti.
Ora, se permette, torno a inzuppare il becco nella fossa.
Dai suoi discorsi sembrerebbe che le dimensioni del suo cervello siano effettivamente quelle del cervello dell'airone! Invece Lei è un essere umano; allora provi ad usare anche le porzioni del cervello che lascia a riposo!! Gli spalti sono un giardino pubblico e l'erba va tagliata con regolarità. Come Lei ben nota i campi sono pieni di erba alta e ciò anche in conseguenza dell'abbandono dell'agricoltura. Questo dovrebbe suggerire al suo uccellesco cervello che non c'è alcun bisogno di fare le pagliacciate sugli spalti. Di erba alta c'è pieno e non ce n'è mai stata così tanta negli ultimi 2000 anni. Provi a ragionare, invece di fare l'utile idiota dell'ambientalismo di facciata.
Anonimo - 06/05/2024 23:15Non era andato a fare riunioni, promesse, verifiche...?
anonimo - 06/05/2024 15:15Da tifoso dei corridoi ecologici che l'amministrazione delle aiuoline demenziali ha voluto a tutti i costi massacrare per far felici i consueti quattro dementi che godono su facebook per questa e altre operazioni esecrabili, e da airone amante del verde, non posso che guardare dall'alto e gioire del fatto che - persi quei preziosi corridoi - abbiamo di converso visto aumentare a dismisura le superfici ricoperte di erbe incolte su tutto il restante territorio comunale.
Siete in mano a una banda di rincretiniti senza speranza!
Io sindaco ringrazia i giardinieri per l’abbellimento delle aiuole per il passaggio in città del giro d’Italia …
Poi questi post !!
Bellissimo
Ovunque fuori le mura c e erba alta ...bravi i giardinieri a fare le aiuole per il giro d Italia..e il resto?....
Anonimo - 06/05/2024 09:01per San ConcordioIl Comita ...
LUCCA. Lutto per la scompa ...
A Firenze, questo sabato 5 ...
VERDEMURA 2025 Appuntam ...
“Autobiografia dei miei ...
L’Ispettorato del lavoro ...
Servono più mezzi pubblic ...
Complimenti ai giardinieri ...
Capisco che faccia freddo ...
S. Anna, Sosta contromano ...
Lucca. Locandina fossi del ...
Per la serie Piazza Santa ...
Replica a Dott.ssa Pensato ...
Senza casco ..cellulare in ...
Con l'arrivo della primav ...
Convegno CITTADINANZAATTIV ...
SGOMBERO, PULIZIA E RIQUAL ...
è la 4a Ape Piaggio che s ...
Lucca, 27 marzo 2025 ...
DI UOMINI E ALTRI ANIMALI ...