P. Verdi, ripiantare gli alberi …quando ?
Sono almeno sette gli albe ...
ahhahahahaahhaahhahah, quanto sei ingorante.
Non conosci nemmeno la differenza tra giardino pubblico (nella foto sopra) e verde monumentale (vai a vedere il campo balilla con il ghiaino)
CAPRA!
....ma Le posso dare la notizia sconvolgente che non li ho proprio votati. Infatti l'erbaccia sugli spalti è una cavolata assoluta. Questa idiozia per cui l'erba alta sarebbe "di sinistra" e quella tagliata "di destra" avrebbe forse ispirato anche Gaber. In verità l'erbaccia sugli spalti è una boiata e l'erba tagliata è opportuna. Questo dice la logica, di destra, di sinistra, di centro, ecc. Il resto è miseria partitocratica.
anonimo - 08/05/2024 01:39Per usare una delle vostre espressioni preferite: ma quanto le rode questa situazione? Aver votato un manipolo di personaggi incapaci di far altro che feste e festine, aiuole e rotondine, figuriamoci se hanno una vaga idea di cosa significa curare il territorio: per lei deve essere piuttosto frustrante.
Povero inutile idiota senza alcun cervello, si metta il cuore in pace e la smetta di dar ridicole lezioni e consigli non richiesti.
Ora, se permette, torno a inzuppare il becco nella fossa.
Dai suoi discorsi sembrerebbe che le dimensioni del suo cervello siano effettivamente quelle del cervello dell'airone! Invece Lei è un essere umano; allora provi ad usare anche le porzioni del cervello che lascia a riposo!! Gli spalti sono un giardino pubblico e l'erba va tagliata con regolarità. Come Lei ben nota i campi sono pieni di erba alta e ciò anche in conseguenza dell'abbandono dell'agricoltura. Questo dovrebbe suggerire al suo uccellesco cervello che non c'è alcun bisogno di fare le pagliacciate sugli spalti. Di erba alta c'è pieno e non ce n'è mai stata così tanta negli ultimi 2000 anni. Provi a ragionare, invece di fare l'utile idiota dell'ambientalismo di facciata.
Anonimo - 06/05/2024 23:15Non era andato a fare riunioni, promesse, verifiche...?
anonimo - 06/05/2024 15:15Da tifoso dei corridoi ecologici che l'amministrazione delle aiuoline demenziali ha voluto a tutti i costi massacrare per far felici i consueti quattro dementi che godono su facebook per questa e altre operazioni esecrabili, e da airone amante del verde, non posso che guardare dall'alto e gioire del fatto che - persi quei preziosi corridoi - abbiamo di converso visto aumentare a dismisura le superfici ricoperte di erbe incolte su tutto il restante territorio comunale.
Siete in mano a una banda di rincretiniti senza speranza!
Io sindaco ringrazia i giardinieri per l’abbellimento delle aiuole per il passaggio in città del giro d’Italia …
Poi questi post !!
Bellissimo
Ovunque fuori le mura c e erba alta ...bravi i giardinieri a fare le aiuole per il giro d Italia..e il resto?....
Anonimo - 06/05/2024 09:01Sono almeno sette gli albe ...
Non è solo cronaca locale ...
Grande successo per la Mos ...
Dal 27 al 31 agosto tanti ...
GRANDE SUCCESSO PER LA V ...
«Il nostro amato fratello ...
https://www.youtube.com/wa ...
Un sabato d’estate che ...
LA FONDAZIONE CRL RICORD ...
Domenica movimentata sulle ...
C’era un tempo, non tr ...
A Lucca, prima ancora che ...
C’era un tempo, a Lucc ...
Il venditore di biciclette ...
Enrico Marchi, lo psichiat ...
Con profonda tristezza la ...
Ci ha legati un’amic ...
Il movimento che dona un s ...
Intitolata la pista cicl ...
Lucca, la città più sicu ...
Lavorando alacremente il S ...