LUCCA TEATRO FESTIVAL - CHE COSA SONO LE NUVOLE?
LUCCA TEATRO FESTIVAL - CH ...

Tra assessori ed ex assessori ci sono pessimi esempi alla guida..
Abbiamo chi parcheggia davanti a casa sulla pista ciclabile, chi sosta sugli stalli dei residenti senza esserlo, chi abusa del permesso disabili e chi sosta in piazza senza averne specifico diritto.
Vero, siete cittadini normali e quindi anche la sosta selvaggia è un vostro “diritto”, ma siete anche un pessimo esempio!
A Lucca ci sono varie schiere di "ganzi", non solo politici, che possono accedere e parcheggiare in ZTL. Questo da sempre. Quando il Consiglio Comunale, decenni fa, deliberò la prima ZTL sarebbe dovuto essere atto automatico l'obbligo per i Consiglieri di andare a Palazzo a piedi come tutti gli altri. In caso contrario la ZTL è una pagliacciata. A Lucca la ZTL è una pagliacciata. Da sempre.
Anonimo - 19/04/2024 01:08
Se per gli amministratori non esistono né giustizia né pudore, per i normali cittadini esistono pur sempre chiavi e cacciaviti.
Anonimo - 18/04/2024 18:36
@Romano...purtroppo il permesso per accedere alla ZTL è per parcheggiare negli stalli gialli anche se non sono residenti se lo sono dato.. e lo hanno regalato anche a ai parenti...fu una delle prime delibere della nuova Giunta...poter accedere e parcheggiare in ZTL loro e con qualunque auto accedano... ovviamente senza pagare niente.. è facile immaginare come parenti e magari anche amici si siano tuffati. Che schifo.
anonimo - 18/04/2024 15:47LUCCA TEATRO FESTIVAL - CH ...
Con l'arrivo dell'estate ...
Lucca. Sabato 11 Luglio da ...
Il Coordinamento Nazionale ...
Finti finanzieri raggirano ...
La Biblioteca Popolare di ...
L'ex convento dei missiona ...
San Martino in Vignale ric ...
Lucca. Imt compra tutti gl ...
SCUOLA IMT, SI È SVOLTA ...
Musica e parole: al via ...
Idee, progetti e sapori tr ...
Caldo nelle RSA: UIL FP Lu ...
La violenta ondata di malt ...
Marco Floridia vince la se ...
Una tragedia ha profonda ...
TAGLIO DEL NASTRO PER PALA ...
Docenti sotto attaccoAl te ...
Come mai a Lucca abbiamo s ...
Quando si parla di mobil ...
Una giornata che dov ...