LUCCASENZABARRIERE ODV: “LUCCA COMICS & GAMES 2025, UN’EDIZIONE INCLUSIVA E RIUSCITA”
LUCCASENZABARRIERE ODV: ...

Da mesi ci sono biciclette abbandonate e ridotte a rudere in via San Paolino .
Tocca segnalarlo al comune visto che da soli in questi mesi non se ne sono accorti .
Ma La polizia municipale che gira non vede nulla ? Così i dipendenti comunali oltre che gli amministratori , quando sono a piedi in città che fanno ?
Se ci sono le rastrelliere messe apposta per le biciclette io ci posteggio la mia , penso che servano a questo, non faccio un reato, piuttosto le auto quelle dei residenti parcheggiate ovunque , rendono la città un vero schifo, sono ovunque , rovinano piazze , vie , sono tollerate , mi domando se fossero bandite , quanto sarebbe bella la città.
Anonimo - 14/04/2024 17:09
Le Forze del Male hanno come compito occuparsi di quasi nulla e tale incarico lo svolgono alla perfezione. I dipendenti comunali hanno il dovere di arrivare al posto di lavoro, timbrare e fare almeno qualcosa. Lo fanno benissimo e non devono interessarsi di biciclette. Gli amministratori infine hanno il compito di interessarsi di tutto, ma non hanno alcuna possibilità di ordinare a chicchessia di rimuovere delle biciclette.
anonimo - 13/04/2024 02:36LUCCASENZABARRIERE ODV: ...
UNA VERA MOSTRA DIDATTIC ...
Negli ultimi anni si mol ...
Biciclette con cassone, gl ...
Da degrado delle Ex Offici ...
Ormai i prezzi ai Comics s ...
Dopo la manifestazione dei ...
È incredibile come non si ...
Uomini e donne che hanno ...
Il fenomeno “Maranza”: ...
Lucca Comics&Games 2025 fi ...
Si chiude con oltre 280.00 ...
Molti figli aspettano che ...
Lcg deve essere un qualcos ...
Aito parcheggiate in posti ...
Lucca Comics & Games 2025: ...
LUCCA COMICS & GAMES 2025 ...
LUCCA COMICS & GAMES PRESE ...
Lucca Crea dovrebbe creare ...
Alla Fenice esplode il cas ...