OLTREMUSICA 2026 – DIALOGHI IN SUPERFICIE "EL CANTO DEL SUR" UN VIAGGIO MUSICALE TRA LO CHORO E IL TANGO
OLTREMUSICA 2026 – DIALO ...

I parcheggi sono un bel business per i comuni europei. Mi dispiace, ma non posso contribuire!! Con quel che guadagno ci mancherebbe anche di pagare il parcheggio! Per cui in centro ci vado pochissimo e quando ci vado lo faccio di notte, non in estate, parcheggiando di straforo. Oppure vado a piedi. Il parcheggio a Lucca penso di non averlo mai pagato. Non so neanche come funzionano le macchinette.
anonimo - 11/04/2024 02:40OLTREMUSICA 2026 – DIALO ...
LAV – WWF – LIPU – E ...
Prosegue a giugno la fless ...
Sono lietissima di annunci ...
Un passo concreto verso i ...
Fim Cisl: e Uilm “Vert ...
Social network e minori: n ...
Domenica 21 giugno ore 16. ...
VIVERE IN UN SOGNO DA FIAB ...
Sono aperte le iscrizioni ...
Banca d'Italia a Lucca con ...
NON ESISTE UNO SOLO AUTIS ...
Geal SpA comunica che a ...
Ricostruite le fasi operat ...
Uno spettacolo insolito ha ...
Il Dott. Fausto Trivella r ...
Geal SpA comunica che a ...
VOCI DI BIBLIOTECA, I G ...
LA FONDAZIONE CRL PRESENTA ...
Geal SpA comunica che a ...
UE, in Fondazione Banca de ...