la programmazione del cinema al Teatro Puccini di Altopascio
(via Regina Margherita 17) ...
Con Mario Puppa ci saranno Vincenzo Ceccarelli e Marco Niccolai
Aree interne e montagna: le cose fatte e quelle da fare. Parte dalla Garfagnana il nuovo tour promosso dal gruppo Pd in Consiglio regionale e dedicato a illustrare il lavoro svolto per raggiungere l’obiettivo di una Toscana più coesa e ascoltare proposte per nuove iniziative.
L’appuntamento è per lunedì 25 luglio, alle ore 17, al Centro Protezione Civile “Dott. Roberto Nobili” in località Orto Murato a Castelnuovo di Garfagnana.
Il programma dell’iniziativa pubblica prevede i saluti del sindaco Andrea Tagliasacchi e una relazione introduttiva del consigliere regionale Mario Puppa, che coordinerà il dibattito.
Intervengono, tra gli altri, il presidente della commissione Aree interne del Consiglio regionale, Marco Niccolai ed il capogruppo del Pd in Regione, Vincenzo Ceccarelli.
«L’inizio di questa legislatura regionale – spiega Mario Puppa – è stato contrassegnato da una spinta che abbiamo voluto dare come Partito Democratico proprio ai temi delle cosiddette aree interne e delle aree montane della Toscana. L’istituzione di un’apposita commissione, della quale faccio parte, ci sta aiutando a fissare obiettivi e a raccogliere i primi risultati. E’ un lavoro che vogliamo condividere in termini di riflessione e di ulteriori proposte con tutti i territori interessati. In questo senso – conclude Puppa – la Garfagnana e la Media Valle del Serchio rappresentano un punto avanzato su questi temi».
(via Regina Margherita 17) ...
A partire dalla mezzanott ...
L’associazione Agorà p ...
Ad una settimana dal Consi ...
Il festival “Serchio de ...
Da Caprignana un forte se ...
L’Unione Comuni Garfagn ...
C’è tempo fino a vener ...
In occasione dei 50 anni ...
La Presidente Raffaella M ...
I MISTERI DELLA DIVINA ...
(nostalgia d ...
Ad Altopascio la cronaca n ...
Un Piano per la Collina Ca ...
Domenica 7 settembre, all ...
Borgo a Mozzano, 3 sette ...
Altopascio festeggia l’8 ...
la programmazione del ci ...