“Helpline: quando la voce di uno sconosciuto può salvarti”
In un tempo in cui si co ...

Di bivacco, ce ne è più di prima.
Basta tornate in piazza San Michele, al Canto Pretorio.
C'è ancora l' assessorato alla sicurezza?
Si tratta di citazione parodistica del "discorso del bivacco", tenuto da Benito Mussolini alla Camera dei Deputati il 16 novembre 1922.
anonimo - 03/04/2024 02:44
Potevo fare di questa città sorda e grigia un bivacco di manipoli. Potevo sprangare le porte dopo aver buttato fuori gli avversari ottenendo una città esclusivamente di fascisti. Potevo: ma non ho, almeno in questo primo tempo, voluto........ Però, in futuro, ............. vedremo...... qualche bel bivacco di manipoli potremmo farlo!
Anonimo - 01/04/2024 22:39
Una bella cancellata e tutto sarà risolto. Facile da fare. La Soprintendenza dirà di si perché è un ripristino dell'esistente.
Anonimo - 01/04/2024 22:16
Ci sono ordinanze contro il mono-vacco o il tri-vacco? Magari costoro, secondo qualche cavillo, stavano trivaccando, non bivaccando, e quindi non possono essere puniti.
anonimo - 01/04/2024 19:43
Manganelli a chiamata, se bivacchi ti pestano. Fatela finita e lasciate vivere le persone. Poi dove sono questi bivacchi ?
Anonimo - 01/04/2024 11:37In un tempo in cui si co ...
bella vista di una perifer ...
Piazza Santa Maria rimozio ...
Ogni anno la stessa scena: ...
Navetta gratuita da Capann ...
Ma gli addetti ai lavori p ...
Spero la manifestazione de ...
“A tu per tu con il car ...
DUCCIO NENCINI VINCE IL PR ...
Importante vetrina promo ...
Cioe' va bene....tanto gli ...
ma ci passano mai gli adde ...
questi non sono mercati re ...
Ma che baracca e' diventat ...
Ancora per questo anno non ...
Sulle circonvallazione si ...
Ormai siamo come nelle cit ...
“La legge non ammette ig ...
esempio : dare del leccapi ...
XI PREMIO VILLE LUCCHESI ...
Un undicenne ricoverato in ...