Da Caprignana un forte segnale di rilancio: inaugura “La bottega di Ida”
Da Caprignana un forte se ...
Altopascio, 27 marzo 2024 – Una Pasquetta immersi nella natura, alla scoperta degli animali della Riserva Naturale del Lago di Sibolla. Lunedì 1 aprile, dalle 9 alle 12, è infatti in programma, nell’oasi naturalistica che sorge a pochi passi dal centro storico della cittadina del Tau, una visita guidata per esplorare il mondo degli animali attraverso i segni e le tracce che lasciano nella Riserva, testimonianza della loro presenza e delle loro attività. Per informazioni e prenotazioni: amicidelpaduledifucecchio@gmail.com o mandare un messaggio (preferibilmente Whatsapp) al numero 370.3695621.
Inoltre, il Lunedì di Pasqua il Centro Visite sarà aperto con il suo solito orario, dalle 9 alle 12 e dalle 14.30 alle 17.30.
L’appuntamento rientra nel calendario degli eventi primaverili della Riserva Naturale del Lago di Sibolla di Altopascio. Il programma completo è disponibile sui canali social della Riserva e nasce dalla collaborazione tra il Comune di Altopascio, gli Amici del Padule di Fucecchio per la Biodiversità, la Regione Toscana e le Riserve regionali della Toscana.
Da Caprignana un forte se ...
L’Unione Comuni Garfagn ...
C’è tempo fino a vener ...
In occasione dei 50 anni ...
La Presidente Raffaella M ...
I MISTERI DELLA DIVINA ...
(nostalgia d ...
Ad Altopascio la cronaca n ...
Un Piano per la Collina Ca ...
Domenica 7 settembre, all ...
Borgo a Mozzano, 3 sette ...
Altopascio festeggia l’8 ...
la programmazione del ci ...
L’Amministrazione Comun ...
Il festival “Serchio de ...
I BORGO A MOZZANO, 1 se ...
Puccini, Verdi, folk scozz ...
Venerdì, presso la sede ...
Ebbene sì, l’E......... ...