RISERVA DEL LAGO DI SIBOLLA, PASQUETTA ALLA SCOPERTA DELLE TRACCE E DEI SEGNI DEGLI ANIMALI



Altopascio, 27 marzo 2024 – Una Pasquetta immersi nella natura, alla scoperta degli animali della Riserva Naturale del Lago di Sibolla. Lunedì 1 aprile, dalle 9 alle 12, è infatti in programma, nell’oasi naturalistica che sorge a pochi passi dal centro storico della cittadina del Tau, una visita guidata per esplorare il mondo degli animali attraverso i segni e le tracce che lasciano nella Riserva, testimonianza della loro presenza e delle loro attività. Per informazioni e prenotazioni: amicidelpaduledifucecchio@gmail.com o mandare un messaggio (preferibilmente Whatsapp) al numero 370.3695621.


Inoltre, il Lunedì di Pasqua il Centro Visite sarà aperto con il suo solito orario, dalle 9 alle 12 e dalle 14.30 alle 17.30.


L’appuntamento rientra nel calendario degli eventi primaverili della Riserva Naturale del Lago di Sibolla di Altopascio. Il programma completo è disponibile sui canali social della Riserva e nasce dalla collaborazione tra il Comune di Altopascio, gli Amici del Padule di Fucecchio per la Biodiversità, la Regione Toscana e le Riserve regionali della Toscana.

Questo post ha 0 commenti
Estratto da www.lavocedilucca.it/post/12302/riserva-del-lago-di-sibolla--pasquetta-alla-scoperta-delle-tracce-e-dei-segni-degli-animali.php