COMICS – I TASSISTI PREVEDONO CAOS E DISSERVIZI
Cna chiede collaborazion ...

Chiedo all'assessore ambiente/urbanistica di Capannori come posso liberarmi dei sacchi gialli dell'immondizia che sul terrazzo camminano da soli , visto il numero di mosconi che vi regnano. Gradirei una Sua soluzione .Posso portarli a casa sua? Prima i rifiuti stavano nei cassonetti in strada, ora stazionano in casa , non mi sembra un modo igienico, in casa ci sono anche i bimbi. Assessore mi risolva questo problema, dimostri di avere un po' di senno.
Pocchio - 04/04/2024 13:11
Il Sindaco attuale di Capannori vuole ad ogni costo fare eleggere suo cugino, ma non rendendosi conto delle cavolate che ha fatto come assessore (di cosa poi non si sa’) dell’ ambiente e/o urbanistica , Sindaco faccia mente locale, ragioni una buona volta, ma Capannori si merita una così grande sciagura? Ci pensi e non ne faccia di nulla!
Anonimo - 30/03/2024 08:35
Io ci vengo e porto tutti i sacchi gialli che per una settimana mi stazionano sul terrazzo compresi di mosche e vermi che si riproducono, li,porterò volentieri così l’assessore all’ ambiente ( urbanistica) potrà valutare di persona il troiaio che bisogna sopportare. Tanti discorsi, incontri con paroloni americani per camuffare i suoi progetti malsani e privi di logica. Si ritiri a vita privata e la smetta con queste cavolate . Si è reso ridicolo troppe volte, facendo solo danni.
Anonimo - 30/03/2024 08:28Cna chiede collaborazion ...
Sono passati tre anni da q ...
Report ripercorre le princ ...
Folgore: il "clima" che pi ...
Più giro e più mi accorg ...
Un’assemblea pubblica, r ...
Contenzione meccanica in p ...
Il nuovo contratto naziona ...
Nel mercato libero dell ...
Qualche settimana fa c’ ...
Ma quando sistemate l'asfa ...
Nel weekend e' ritornata ...
O come siamo doventati a L ...
Questa mattina apro Il Tir ...
Inaugurata oggi, dentro la ...
Gentile SoprintendenteDott ...
“Vite nell’oro e nel b ...
In un tempo in cui si co ...
bella vista di una perifer ...