Palazzo Pfanner
Palazzo Pfanner è una ...
Perché questa parte della città non piace a chi dovrebbe prendersene cura ?
Anonimo - 16/03/2024 14:52Comune di Lucca e Lucca Crea se ne fottono bellamente di quisquilie del genere. Come mai non fanno nulla? Perché l'avidità e la pochezza umana e culturale degli amministratori di queste due realtà portano gli stessi a curarsi solo degli interessi personali, o al massimo di quelli di parenti e amici, tutto solo e sempre in nome del vecchio detto "fin che la düra la fa verdüra".
anonimo - 14/03/2024 18:47Fatta la festa e presi i guadagni , chi se ne frega dei danni.Si pensa già a quanto guadagnare nella prossima edizione.
Anonimo - 14/03/2024 06:55Intanto è discutibile il fatto che il viale non occupi tutta la scesa delle Mura. Vero che i viali in antico erano sterrati (l'asfalto non esisteva!!), ma occupavano tutta la scesa e non solo una fascia stretta. Sia chiaro, gli alberi hanno dei vantaggi dalla minor superficie asfaltata, ma a livello architettonico e storico ridurre il viale a una striscia è molto discutibile. A parte questo è evidente che far schiacciare una città storica sotto una mandria impazzita composta da centinaia di migliaia di persone ha costi notevoli. Uno dei costi è rifare ogni anno il fondo delle fasce ai lati dell'asfalto. Sarebbe bene che quelli che, tronfi e trionfanti, illustrano i successi economici delle manifestazioni lucchesi tenessero conto con attenzione anche dei danni che tali manifestazioni provocano.
Anonimo - 13/03/2024 19:21Palazzo Pfanner è una ...
Questo, il rispetto per i ...
Secondo lo spazza mento de ...
destra e sinistra sono la ...
A S.Anna inaugurata strutt ...
La vera sfida per una c ...
Questa mattina é apparso ...
in certe periferie vedi sa ...
Lucca… La città delle ...
Venerdì 4 luglio dalle or ...
In generale la destra poli ...
Straordinaria manutenzione ...
L area sottostante del cav ...
left La sentenza del ...
Gentile AssessoreLa foto c ...
"La lucchese Sarah Martine ...
Si apprende, dagli organi ...
IL PARADOSSO DEL COLESTERO ...
Chi ci pensa alle carenze ...
Da anni l’Istituto per l ...