Capezzoli a Di Pietro: "Voterò No. Non ti riconosco più"
Capezzoli a Di Pietro: "Vo ...

                                                            Non so se Lei si chiami Capézzoli o Capezzòli, ma certo poteva produrre un comunicato meno ridicolo. 
1. Lei scrive: "...Lucca è una città che ha una storia millenaria e un patrimonio culturale unico. Le sue mura, i suoi monumenti, le sue piazze e le sue strade raccontano la nostra identità e la nostra storia. Eppure, ancora una volta, siamo di fronte a una minaccia che potrebbe distruggere tutto ciò che abbiamo costruito in tanti secoli...". Se un marziano leggesse cosa penserebbe?? Penserebbe che gli assi viari verranno fatti spianando le Mura o qualche altro monumento. Mah!!! Per ora a pochi metri dalle Mura transitano gli autoarticolati. Questo è un fatto. Il resto sono fandonie.
2. Lei scrive: "....Lucca è circondata da un paesaggio unico e prezioso, che andrebbe irrimediabilmente deturpato dalla presenza di nuove strade. Non possiamo permettere che la bellezza del nostro territorio sia sacrificata sull'altare della mobilità...". Il solito marziano penserebbe che attorno a Lucca ci sia una pianura agricola e ben coltivata. Invece ci sono migliaia di capannoni, annessi, stamberghe, villette e cubi vari. Ma quale paesaggio unico e prezioso!!?!?!? Il paesaggio unico e prezioso c'era settant'anni fa!!!
3. Lei scrive: "....Chi pagherebbe per la costruzione di queste nuove strade? Saremmo noi, cittadini di Lucca, a dover sostenere un'enorme spesa per qualcosa che non ci serve e che non vogliamo. Non è accettabile che i nostri soldi vengano spesi in progetti inutili e dannosi per la nostra città...". Ovviamente questo è falso in quanto gli assi viari sarebbero finanziati da fondi nazionali e non dai comuni di Lucca e Capannori, i quali, non spenderebbero neanche un Euro. Per cui gli assi viari non li pagano i lucchesi, ma sono un'opera di interesse nazionale che farà ANAS e che pagheranno tutti gli italiani.
Smettiamola di parlare a biscaro sciolto!!  
Capezzoli a Di Pietro: "Vo ...
Dopo aver appreso che i ...
Lucca. Dove trovare per in ...
I residenti delle zone per ...
Rifondazione Comunista: ri ...
A Lucca come nel resto d ...
Calenda entra con la maggi ...
Quasi 10 mila euro l’uno ...
Il Vicesindaco Barsanti - ...
Domenica 26 ottobre giorna ...
Leggo l’appello dei 110 ...
Recentemente il Comune d ...
Il vero degrado L'asses ...
Iniziano oggi i lavori del ...
È nato ufficialmente "Ins ...
Oggi i giornali rito ...
Rifondazione Comunista L ...
Leggo sempre le lamentele ...
Il nuovo ponte sul Serchio ...