• 6 commenti
  • 13/02/2024 14:47

ZERO NEVE all’Abetone !

Per gli scettici del cambiamento climatico basterebbe farsi un giro poco lontano, andare all’Abetone e vedere la situazione degli impianti sciistici . ZERO NEVE . Ci si avvia alla fine del mese di febbraio con una stagione disastrosa che deve allarmare e non poco!

I commenti

se è per quello 'un ci son solo le scie dell'aerei che sciano colla sciolina, ci sono anco gli 'straterrestri didietro la luna, iolai!
l'ominini verdi voglin tutto verde, vi faran veni' verdi, tutti verdi anco tutti voi, poi dopo vogli vede' se vi spinti le radici iolai!
Mi'a sembole, iolai!

... - 14/02/2024 21:24

Le scie chimiche cazzo. Questi babbei ignoranti come la palta laureati su internet le hanno nel cervello, le scie chimiche, belle annaffiate con le castronerie sulla "geo-ingegneria". Ignorando completamente la realtà e dati e studi scientifici, ci faranno finire arrosto tutti, sentendosi pure più furbi degli altri!

anonimo - 14/02/2024 19:34

Le scie chimiche vanno tanto in voga tra i seguaci di quel presidente del nuovo partito (non in grado nemmeno di presentare la propria candidata in Sardegna) che propone il ritorno alla Lira con cambio 1:1 ovvero 1 euro = 1 Lira (a dir poco utopia se non castrastofe per noi italiani, dato che uno straniero avrebbe un potere d'acquisto infinitamente maggiore)
basti pensare che uno stipendio di 1.500 € diventerbbe 1.500 Lire con le quali negli anni 90 non si metteva nemmeno 1 litro di benzina.
Mi raccomando credeteci e donate, iscrivetevi a pagamento a tutto ciò che propone così può continuare a raccontarvi ciò che volete sentirvi dire su tutto ciò che è il contrario del pensiero unico dominante, che ovviamente non tiene conto degli studi di ricercatori ma si basa sulla parola di Dio come nelle migliori sette.

anonimo - 14/02/2024 18:02

RINGRAZI TANTO IL WEF E LE SUE SCIE CHIMICHE.

Catia - 14/02/2024 13:19

Gli scettici realizzeranno e forse nemmeno quello, come la estinta società dell'Isola di Pasqua, o Rapa Nui, dopo aver tagliato l'ultimo albero.
Quando non nevicherà più allora diranno che non è mai nevicato!
L'homo scemens è ineluttabilmente destinato all'estinzione.

anonimo - 14/02/2024 11:03

Le Apuane hanno già visto la cessazione del fenomeno della neve al suolo in inverno da qualche anno. Questo perché le Apuane sono più vicine al mare. Ora è il turno dell'Appennino. Quest'anno lo zero termico in caso di precipitazioni era a quota troppo alta, per cui ha piovuto invece di nevicare. In generale tutto questo dipende dalla mutata circolazione sull'atlantico. Niente perturbazioni da Nord Ovest, niente neve! Ricordate i proverbi. "non nevica bene se di Corsica non viene!" "non è di quella buona se non vien dalla Gorgona!!"

Anonimo - 14/02/2024 04:20

Gli altri post della sezione

Alberi sulle mura

Ma quale è lo stato di sa ...

Maleducati - Loges

Parcheggiano ripetutamente ...