Lucca di Alfredo Meschi, una esplorazione del pittore lucchese dei paesaggi
Lucca di Alfredo MeschiLa ...

Sporche e vandalizzate.
Nonostante le telecamere sono terra di nessuno. Ragazzi che fumano canne e gente che beve lasciando rifiuti a terra. Scritte sulle cancellate e sui totem che ormai non servono a nulla .
Io ci manderei i cani antidroga.
Certo così le
Sortite fanno pena.
Foto fatta oggi, vandalizzato e sporco .
Quelle che non sono passaggi molto frequentati vanno chiuse!
Anonimo - 05/02/2024 00:28Lucca di Alfredo MeschiLa ...
Purtroppo i soliti detratt ...
Anche il lucchese Damiano ...
Venerdì 26 giugno, alle ...
Emergenza caldo 2026: l'OM ...
Lucca Plus cerca un nuovo ...
PIANETA TERRA FESTIVALAnnu ...
Rapporti di lavoro e crisi ...
Tra i diciannove finanziat ...
La solitudine non è più ...
Il giardino dell’Antico ...
Regione Toscana, in arrivo ...
LUCCA60: LEGACYLUCCA COMIC ...
Santa Maria del Giudice ha ...
Via Francigena, pace e di ...
Il Prefetto di Lucca Crist ...
La Sardegna non è solo un ...
Sabato 20 giugno presso l ...
Sentire bene per vivere me ...
LUCCA — Lunedì nero ...
Sorpreso al bar con l'e ...