• 3 commenti
  • 19/01/2024 16:03

Remo Santini: LUCCA IN MASCHERA, PER TUTTO IL MESE DI FEBBRAIO

LUCCA IN MASCHERA, PER TUTTO IL MESE DI FEBBRAIO STRAORDINARI EVENTI IN CITTÀ La sfilata del Carnevale di Viareggio sulle Mura e fino a piazza San Michele domenica 4 febbraio con Chiara Squaglia madrina, le grandi installazioni dei maestri carristi (I Rolling Stones giganti in piazza Napoleone), La mega tigre in gabbia sotto il loggiato di Palazzo Pretorio, le suggestive sei statue in cartapesta degli Sciamani in piazza Anfiteatro, il mondo di Pinocchio illuminato in piazzale Verdi, lo show del duo comico del momento, i PanPers, che direttamente da Zelig arriverà in piazza Anfiteatro sabato 17 alle 21, la stessa sera dj set fino all'una di notte in varie zone della città, poi i veglioni per bambini in piazza San Francesco e piazza San Michele. Sono i principali eventi di Lucca in Maschera edizione 2024. L'ambizione ci fa pensare in grande, con un programma che abbraccera' tutto il mese. E che renderà la città attrattiva per lucchesi e turisti, coniungando i luoghi più iconici all'allegria di una festa che vi farà divertire e riflettere. Ci sarete? Siete tutti invitati #LIM24 https://www.facebook.com/remo.santini.52

I commenti

..Tutto questo quanto ci costa?

Anonimo - 20/01/2024 14:21

Luccona, la grande città dei grandi carnevaloni!!!

Anonimo - 20/01/2024 02:22

Vedo un sacco di eventi che l'amministrazione si diverte a definire "gratuiti", e il Carnevale va ad aggiungersi alla già lunga lista. Visto che di gratis non c'è nulla, vorrei sapere dall'ex caposervizio de La Nazione Remo Santini quanto uscirà dalle casse del comune per portare a Lucca questa manica di pagliacci. A meno che i pagliacci e i loro carrozzoni non vengano qua gratis, beninteso: sarei ben felice di essere smentito.
Se è anche è probabilmente legale, non è affatto corretto investire continuamente i SOLDI DI TUTTI per favorire sempre e solo i soliti più o meno volti noti e i vari locali del centro storico.
Con questo metodo furfantesco di gestione della cosa pubblica, oltre all'apprezzamento dei pochi amici e colleghi intrallazzati e dei loro loschi tirapiedi, vi tirate addosso un sacco di maledizioni. So che non ci credete ma la prossima volta che vi prende un malanno o peggio, pensateci e credeteci: potrebbe essere merito mio!

Matteo - 19/01/2024 19:30

Gli altri post della sezione

Decoro ?

Quanto è sconosciuta la p ...

Una scatola vuota

Cosa è la manifattura ad ...

Untouchable

l’intoccabile Piazza è ...

EMERGENCY DAYS A LUCCA

UNA SERIE DI EVENTI DIFFUS ...

Antica Leggenda ZEN

Un giorno una persona sal ...