Da Caprignana un forte segnale di rilancio: inaugura “La bottega di Ida”
Da Caprignana un forte se ...
Tariffe e fasce di esenzione invariate per i servizi a domanda individuale, una nuova figura socio-assistenziale in via di assunzione e una politica attiva contro l’emergenza abitativa: l’amministrazione comunale di Coreglia Antelminelli, guidata da Marco Remaschi, firma con le sigle sindacali l’accordo per il 2024.
A siglare il documento sono stati il sindaco Marco Remaschi, Fabrizio Simonetti (CGIL Provinciale), Roberto Cortopassi (SPI-CGIL Provinciale), Andrea Giannecchini (FNP-CISL Toscana Nord), Mario Bonaldi (FNP-CISL Valle del Serchio), Giulio Baldacci (FNP-CISL Fornaci – Mediavalle), Maria Paola Berti (SPI-CGIL Mediavalle), Massimo Santoni (FNP-CISL Toscana Nord), Massimo Bani (CISL Toscana Nord), Giacomo Saisi (UIL Area Nord Toscana) e Guido Carignani (UILP UIL Provinciale).
“In questi anni - ha commentato il sindaco Remaschi - il sostegno al sociale, alle fasce più deboli, alle famiglie, ai lavoratori è diventato un capitolo di spesa importante. Sempre più frequenti e sempre più gravi, infatti, sono le situazioni di disagio che si verificano anche sul nostro territorio. È indispensabile dare alla comunità gli strumenti per crescere alla stessa velocità: consentire quindi di superare gli ostacoli e sostenere chi ne ha bisogno. Anche quest’anno, con questo nuovo accordo, andiamo a dare risposte concrete a chi è in maggiore difficoltà, andando a tracciare, anche con questo nuovo accordo, linee guida chiare per un 2024 solidale e di reale crescita”.
Da Caprignana un forte se ...
L’Unione Comuni Garfagn ...
C’è tempo fino a vener ...
In occasione dei 50 anni ...
La Presidente Raffaella M ...
I MISTERI DELLA DIVINA ...
(nostalgia d ...
Ad Altopascio la cronaca n ...
Un Piano per la Collina Ca ...
Domenica 7 settembre, all ...
Borgo a Mozzano, 3 sette ...
Altopascio festeggia l’8 ...
la programmazione del ci ...
L’Amministrazione Comun ...
Il festival “Serchio de ...
I BORGO A MOZZANO, 1 se ...
Puccini, Verdi, folk scozz ...
Venerdì, presso la sede ...
Ebbene sì, l’E......... ...