• 2 commenti
  • 13/07/2022 19:58

Comune Lucca, Fratelli d’Italia: “Siamo centrali nell’amministrazione Pardini”

“Le deleghe che il sindaco ha affidato agli esponenti di Fdi sono di primo piano: lavori pubblici, edilizia privata, edilizia scolastica, istruzione e bilancio”

     Lucca 13/07/2022 – “Fratelli d’Italia avrà un ruolo centrale nell’amministrazione Pardini. Le deleghe che il sindaco ha deciso di affidare agli esponenti di Fdi sono di primo piano: lavori pubblici, edilizia privata, traffico, edilizia scolastica, bilancio, istruzione ed organizzazione del personale. Metteremo a disposizione della città esperienza, competenza e professionalità. Siamo convinti che sindaco e la squadra di governo sappiano affrontare con determinazione e successo gli importanti impegni che li attendono. Fratelli d’Italia è stato il traino della coalizione di Centrodestra, che ha consentito di vincere le elezioni comunali con 4000 voti di lista e 1900 preferenze. Siamo il primo partito a Lucca ed anche in consiglio comunale con 6 consiglieri” dichiarano il Consigliere regionale Vittorio Fantozzi, il coordinatore provinciale Riccardo Giannoni ed il coordinatore comunale Marco Martinelli.

I commenti

Perchè nelle file di coloro che fanno della politica un mero mercimonio (a Lucca è stato per ben 10 anni ...) avevano grandissimi statisti soprattutto nelle fila di coloro che si sono occupati di urbanistica?

Sparare addosso senza voler vedere i propri limiti è sinonimo di mancanza di rigore, di competenza e di un GRANDISSIMA DEBOLEZZA MORALE.

Anomimo - 15/07/2022 09:52

fantozzi e martinelli insieme a buchignani.... e poi si dice di Conte che lo fanno diventare uno statista!!!!
di tre non ne viene uno vero

Anonimo - 13/07/2022 20:00

Gli altri post della sezione

Coincidenze?

https://www.luccaindiretta ...

La sanità a Lucca

....E' certo che la sanit ...

“CAPANNORI CAMBIA”

Una buona Amministrazione ...

Il responsabile Sanità

Ogni tot settimane il resp ...

Partiti tutti uguali

Tutti i partiti assegnano ...

Turismo e Lucca

Se Lucca non vuol fare la ...

Volete salvare Geal?

Fate cosi: http://www.acq ...

Lucchesi ieratici

Voi lucchesi, solenni e au ...