• 2 commenti
  • 13/07/2022 19:58

Comune Lucca, Fratelli d’Italia: “Siamo centrali nell’amministrazione Pardini”

“Le deleghe che il sindaco ha affidato agli esponenti di Fdi sono di primo piano: lavori pubblici, edilizia privata, edilizia scolastica, istruzione e bilancio”

     Lucca 13/07/2022 – “Fratelli d’Italia avrà un ruolo centrale nell’amministrazione Pardini. Le deleghe che il sindaco ha deciso di affidare agli esponenti di Fdi sono di primo piano: lavori pubblici, edilizia privata, traffico, edilizia scolastica, bilancio, istruzione ed organizzazione del personale. Metteremo a disposizione della città esperienza, competenza e professionalità. Siamo convinti che sindaco e la squadra di governo sappiano affrontare con determinazione e successo gli importanti impegni che li attendono. Fratelli d’Italia è stato il traino della coalizione di Centrodestra, che ha consentito di vincere le elezioni comunali con 4000 voti di lista e 1900 preferenze. Siamo il primo partito a Lucca ed anche in consiglio comunale con 6 consiglieri” dichiarano il Consigliere regionale Vittorio Fantozzi, il coordinatore provinciale Riccardo Giannoni ed il coordinatore comunale Marco Martinelli.

I commenti

Perchè nelle file di coloro che fanno della politica un mero mercimonio (a Lucca è stato per ben 10 anni ...) avevano grandissimi statisti soprattutto nelle fila di coloro che si sono occupati di urbanistica?

Sparare addosso senza voler vedere i propri limiti è sinonimo di mancanza di rigore, di competenza e di un GRANDISSIMA DEBOLEZZA MORALE.

Anomimo - 15/07/2022 09:52

fantozzi e martinelli insieme a buchignani.... e poi si dice di Conte che lo fanno diventare uno statista!!!!
di tre non ne viene uno vero

Anonimo - 13/07/2022 20:00

Gli altri post della sezione

Forza Italia:

I signori magistrati dell' ...

Senior gang

“Ci auguriamo che il gov ...

Mercanti

Regionali, Mercanti (Pd ...

Under pressure

Non sono contro il SF, ma ...

CHI DI SPADA

Dopo tre anni e cioè più ...

anonimo

«Non possiamo accettare c ...