Lucca, Gran Galà degli Esordienti una storia di sport e di altruismo bellissima
Lucca, Gran Galà degli ...
Il terzo palcoscenico di International Rally Cup, campionato promosso da IRC Sport e Pirelli chiamato ad elevare l’agonismo del Rally Internazionale Casentino, in provincia di Arezzo e giunto alla sua quarantaduesima edizione si preannuncia molto avvincente.
Ben centoquaranta equipaggi iscritti, tra questi spiccano i cinque portacolori di HP Sport: Daniele Segantini con Titti Ghilardi alle note su Skoda Fabia Evo, Paolo Olivo e Chiara Corso su Mitsubishi Evo X, Audirac Cyril e Vilma Grosso su Clio S1600, Daniele Tighi e Luca Ambrogi su Fiesta Rall4 e Quatrini William e Fulvio Parente con la Clio N3.
“Corezzo”, “Rosina” e “Crocina”: sono queste le prove speciali che ripetute fino al raggiungimento di centocinque chilometri cronometrati. Il primo giro di prove speciali, "Corezzo" (14,70 Km), "Rosina" (7,48 km) e "Crocina" di ben 22,88 Km scatterà nella prima mattinata di sabato 16 luglio. Alle 15.42 il "via" della seconda ripetizione della prova speciale "Corezzo", seguita da "Rosina" a seguire dopo l’assistenza, ultimo appello per assecondare i piloti verso l'ultimo "giro" di prove speciali, "Corezzo" e "Crocina", con arrivo a Bibbiena previsto alle ore 21.15, in Viale Garibaldi. Tutto pronto, quindi, a Bibbiena, quartier generale del Rally Internazionale Casentino per l’edizione 2022 del terzo atto dell’IRCup.
Lucca, Gran Galà degli ...
Un inizio di giugno de ...
La macchina organizzativ ...
LUCCA - Un bellissimo pome ...
Popolare Trebesto presenta ...
Sui campi del Basketball ...
Successo della giornata ag ...
La tre giorni ( il 2;3 e ...
Altra retrocessione in cas ...
Il campione italiano dei p ...
Ormai ci siamo. È ...
Anche il calcio femminile ...
LUCCA - Atleti da oltre ...
Lucca United comunica che ...
La Lenza Sportiva S. Ales ...
LUCCA – Oltre trecent ...
Grande soddisfazione in c ...
La squadra di Porcari pres ...
Torna la Fiera Internazion ...
LUCCA – Nicky Russo ...