LA STAZIONE ECOLOGICA DI MONTE SAN QUIRICO CHIUSA LUNEDÌ 27 MARZO
In programma un intervento ...
a sentire parlare i facinorosi del pd che scrivono regolarmente e solipsisticamente su questo blog, pare che prima ci fossero De Gasperi, Scelba, Fanfani e soci a governare Lucca (intendendo con quei nomi la qualità assoluta o quasi della politica italica) e adesso invece abbiamo i giannizzeri improvvisati.
Non è esattamente così e chi perde non ha altra strada che o il silenzio (che mai viene scelto) o la preventiva denigrazione (scelta appunto obbligata).
Guardate in casa vostra e ricordate quando in consiglio comunale non si discuteva nemmeno: si votava subito tanto "abbiamo la maggioranza" (confido che il centrodestra farà lo stesso).
Ricordate i nomi che avete messo a guidare la città, i peggio dei peggio del nulla. Ma col vostro marchio quindi i "migliori". Per voi, per Luccaindiretta e Noitv. spiacente ma è un po' pochino.
Ribadisco: chi perde, taccia. E faccia lavorare. Senza dare consigli: non fosse altro che venite, cari amici piddi, da 10 anni di conclamati fallimenti. Avete quindi molto poco di cui parlare. Almeno stavolta vedo giovani entusiasti, volenterosi e convinti. Se non altro di far vedere che si può rendere Lucca grande o quantomeno la si può riportare al punto in cui era prima dell'Arrivo del Ras di Santallessio come qualche "malalingua" lo chiama...
Tempi andati: corsi e ricorsi storici. Chetatevi, date retta: sennò aprite bocca e vi ci entra il Coviddi, poi vi tocca andare in ospedale e visti i tagli che Giani annuncia alla sanità toscana (30 milioni in meno negli stipendi) mi sa che qualche infermiere inca**ato che vi intuba per bene e ve la fa pagare, lo trovate di sicuro.
Suvvia qualsiasi commento di critica adesso è ingiustificato , aspettiamo e vediamo cosa riescono a fare ....
Non è poi un lavoro così tanto difficile , basta avere qualità ordinarie per poterlo fare , ma soprattutto per ottenere almeno qualche risultato accettabile .
Adesso sarebbe una bella cosa che ognuno di questi signori apparisse a NoiTV e ci parlasse per 30 minuti ciascuno di chi sono, cosa hanno fatto fino ad ora e cosa gli piacerebbe fare per Lucca.
Vi suggerisco il titolo "L' assessore si presenta".
Poi per non far offendere la new entry, e dare la giusta visibilità, anche una trasmissione dal titolo "Direttrice o Direttore" ?
In programma un intervento ...
Mercoledì 29 marzo alle ...
E' vero... solo i folli, l ...
Promosso dalla Sezione di ...
A me pare siano partiti di ...
Ma sabato il corteo organi ...
Lucca e Firenze sembrano f ...
Sabato 25 e domenica 26 ma ...
Il direttivo della Cgil de ...
Grazie a PER LUCCA E I SUO ...
Ormai da tempo si susseguo ...
Il Presidente della societ ...
Festival L’Augusta, il 2 ...
Basta passare da Piazzale ...
Nove figure femminili port ...
Anche il vocabolario TRECC ...
CICOGNA 2.0 Jelena è na ...
IL PRIMO COMMUNITY MEETUP ...
Lucca, 22 marzo 2023 - L ...