Anarchia totale
Piazza santa Maria anarchi ...

Il sottopasso su viale Catalani è in stato di degrado . Sporco e scritte sui muri . Era troppo mettere due telecamere in appalto quando è stato fatto ?
I lucchesi sono sudici, lerci, ed è giusto che vivano nella mxxxa! Però se si osserva da vicino il sudiciume delle strade non sempre si tratta di rifiuti, molto spesso è vegetazione che col tempo si decompone.poi andare a pulire certe zone c'è da rimanerci cilindrati dalle auto che sfrecciano
Anoniml - 05/12/2023 17:51
..non solo i lucchesi sporcano..li ci sono foglie secche portate dal vento ...comunque sono mesi che c è sporcizia..è l ingresso della città non è una bella immagine. Senza considerare che oltre c è piazzale Verdi con pozzanghere ovunque e pantano.
Anonimo - 05/12/2023 09:39
Non è possibile che si debbano mettere telecamere ovunque!!!! Se alcuni lucchesi hanno conciato in quel modo il sottopasso, allora vuol dire che Lucca merita un sottopasso così.
Anonimo - 05/12/2023 02:15Piazza santa Maria anarchi ...
https://www.lanazione.it/l ...
A differenza della maggior ...
Da lucchese, penso che il ...
25/09/2026 Una notte d ...
Fondazione Antica Zecca: ...
Se ci sta il padiglione de ...
PROROGATA FINO ALL’11 OT ...
Un’idea per rendere anco ...
A Sant’Anna, come a San ...
Al Lucca Comics & Games la ...
Tornano a splendere due L ...
Nel 2023, dopo quasi dieci ...
BOCCHERINI POP LAB, ASSE ...
A Lucca hanno trovato la ...
Basta avvicinarsi alle M ...
BIBLIOFESTIVAL 2026 - B ...
LUCCA FILM FESTIVAL 2026A ...
LUCCA COMICS & GAMES 2026: ...
Continua la saga delle pol ...
Serchio delle Muse protag ...