• 0 commenti
  • 29/11/2023 15:14

MERCATINI DI NATALE IN PIZZORNA APPUNTAMENTO DOMENICA 3 DICEMBRE


VILLA BASILICA, 29 novembre - Stand enogastronomici, artigianato, volontariato locale, animazione per bambini e la casetta di Babbo Natale: sull’Altopiano delle Pizzorne tornano i Mercatini di Natale. L’appuntamento è domenica 3 dicembre, dalle 10 alle 18, con gli oltre 50 stand che proporranno prodotti tipici da degustare e oggetti di vario genere.

Alle 12 si terrà lo spettacolo di falconeria mentre alle 14.45 il coro della scuola primaria di Villa Basilica si esibirà in canti natalizi per annunciare l’arrivo di Babbo Natale con la slitta e le renne (ore 15). I più piccoli potranno scrivere le letterine e potranno incontrare gli elfi a passeggio nel bosco.

L’evento è organizzato dal Parco Avventura “Sospeso nel verde” con la collaborazione del Comune di Villa Basilica. È possibile usufuire del servizio navetta gratuito da e per l’Altopiano. Sponsor dell’iniziativa sono Cartiera S.ROcco, Lazzari Marino impianti elettrici, Lucart, EIL trust the power, Cartotecnica Santa Caterina, Nuova Cartiera della Toscana srl, US Colognora Valleriana, Algenet.

Per informazioni www.sospesonelverde.it

Gli altri post della sezione