• 6 commenti
  • 26/11/2023 19:43

VANDALIZZATI 4 TRENI REGIONALI NELLA STAZIONE DI LUCCA

REGIONALE DI TRENITALIA: VANDALIZZATI 4 TRENI REGIONALI NELLA STAZIONE DI LUCCA

 

  • l'atto vandalico potrebbe avere impatti sulla circolazione

 

 

Nella notte tra sabato e domenica nella stazione di Lucca sono stati vandalizzati 4 nuovi treni Regionali.

Si tratta di un Vivalto, un Jazz, uno Swing e delle vetture Ale a cui sono stati rotti i finestrini.

 

A causa di questo atto vandalico i quattro treni sono stati inviati in officina dove dovranno essere sostituti i vetri danneggiati. Per l’indisponibilità dei mezzi, legata ai danni subiti a seguito dell'atto vandalico, nei prossimi giorni alcuni servizi regionali potrebbero essere cancellati.

 

Trenitalia sporgerà denuncia contro ignoti.

I commenti

Mi piacerebbe sapere chi sono i personaggi che si aggirano tra i binari dove la notte sono parcheggiati i convogli. Dubito, mi permetta, di pensare che il lucchese medio, dopo le libagioni, vada a passare la notte nel parco ferroviario. Il lucchese medio, briao mézzo, piscia al muro e si trascina a letto. Solo o in compagnia. Ho l'impressione che si tratti di lucchesi diciamo così "non medi".

Anonimo - 28/11/2023 02:24

Scusate, ma è del tutto ovvio. Lucca, con i suoi barini, è diventata la capitale degli alcolizzati. Tutti i balordi alcolizzati della piana sono attratti come mosche al miele dalla città dell'arborato cerchio. Siamo alle solite: profitti privati (i gestori dei barini spacciatori di alcol), costi pubblici (sporcizia e danneggiamenti a carico della collettività).

anonimo - 27/11/2023 14:00

Fossi in voi farei come sui treni argentini.
Viaggiano senza vetri.

... - 27/11/2023 12:14

Il Paese nelle mani della Banda Bassotti!
La cosa più ganza è che, come maggioranza, la desiderate al Potere!
Il Tirreno 27 novembre 2023 - Auto vola nel cortile della casa: c’è un ferito gravissimo. La dinamica: un sorpasso azzardato - di Andreas Quirici - Incidente a San Romano tra un’Audi 2 e una Seicento: quattro feriti. Velocità e un sorpasso azzardato le cause dello scontro in un punto molto pericoloso. I residenti: «Sembrava un film ma purtroppo era tutto reale» (...)

... - 27/11/2023 11:46

Mi domando che persone siano questi vandali, teppisti che non sapendo cosa fare , distruggono i beni publici. Molto probabilmente persone con famiglie che non insegnano il minimo di buon senso, sempre i soliti debosciati.

Anonimo - 27/11/2023 08:20

Purtroppo l'area ferroviaria di Lucca, la notte è troppo facilmente accessibile e per nulla vigilata, per cui i vandali fanno i comodi loro. Penso che con la tecnologia attuale qualcosetta si potrebbe provare a fare.

Anonimo - 27/11/2023 00:50

Gli altri post della sezione

sistema ambiente no ?

Perché sistema ambiente n ...

Sinistra con Lucca:

"Una nuova famiglia aldil ...

È finito

Il brecciolino è finito! ...