Partito il Mai Senza Basket Camp al Pardini Sporting Center di Lido di Camaiore

Partito il Mai Senza Basket Camp al Pardini Sporting Center di Lido di Camaiore

Una settimana di eventi fino al 10 luglio sotto il segno del basket


Partito questa mattina il primo Mai Senza Basket Camp che prosegue fino al 10 luglio: oltre 80 ragazzi e ragazze ed eventi per tutti gli appassionati di basket fino al 10 luglio. Non solo un camp in cui imparare a giocare, ma una vera rassegna di eventi che avranno un unico tema, il basket, dalla gara delle schiacciate alle esibizioni di giocatori professionisti, dalle presentazioni di libri fino al classico torneo 3vs3 “A Mauro”, appuntamento fisso delle estate versiliesi, per tutte le età. Non solo un modo per perfezionare la tecnica del gioco, ma un modo per socializzare e stare sotto il segno del basket: allenatori di grande esperienza seguiranno i ragazzi nel corso della settimana facendoli divertire e aiutandoli a crescere: da alcuni anni Michele Leonardi, titolare del marchio Mai Senza aveva in mente di fare un Camp estivo: l’incontro con il Pardini Sporting Center ha creato la scintilla per questo appuntamento che si annuncia come un evento: alcuni dei ragazzi dormiranno anche insieme e potranno vivere una avventura indimenticabile. Non solo corsi di basket, ma anche grandi eventi: a metà settimana i due di maggior richiamo. Mercoledì 6 luglio alle 20,00 l’All Star Game tra la squadra MaiSenza e la quadra Bobble Bobble, uno dei main sponsor del Camp, con giocatori professionisti anche di serie A: la squadra Maisenza sfiderà la squadra Bobble Bobble, con giocatori di tutte le categorie (compresa la serie A). Durante l’intervallo gli Space Jumper offriranno lo spettacolo delle schiacciate. Giovedì 7 luglio alle ore 18,15 a Villa Bertelli, sarà il momento di Alessandro Mamoli, evento patrocinato dal comune di Forte dei Marmi e dalla Fondazione Villla Bertelli, che presenterà insieme a Michele Pettene il libro Basketball journey. Viaggio on the road tra luoghi e leggende del basket USA”. Successivamente ci sarà un’intervista fatta dal team Maisenza e ci sarà la possibilità per i ragazzi e appassionati di fare domande ai due autori. Venerdì 8, sabato 9 e domenica 10 luglio in collaborazione con A Mauro ( storico torneo organizzato da Nicola Malcontenti) si svolgerà un torneo 3vs3 aperto a tutti, categoria Senior, Under e femminile. Nella serata di domenica ci saranno le premiazioni e finali del Camp e quelle del 3vs3. Al Camp si può mangiare e bere tutte le sere con lo street food e con la possibilità di fare acquisti nei negozi degli sponsor.

Quello che proponiamo’, commenta Michele Leonardi, ideatore del Camp e titolare del marchio Mai Senza ‘è una full immersion di basket per tutti i gusti in cui i ragazzi potranno perfezionarsi con i nostri allenatori e tutti potranno respirare pallacanestro per una settimana a tutti i livelli. Dopo due anni di pandemia avevamo bisogno di un momento di socialità per una esperienza che i ragazzi non dimenticheranno. Non ci saremmo riusciti senza l’aiuto del Versilia Basket 2002, del Basket Carrara Legends e della Pallacanestro Massa che vogliamo ringraziare’. Il Camp è patrocinato dai comuni di Camaiore e Forte dei Marmi. (per info sugli eventi www.maisenzabasketballcamp.it e 320.4662767).


Questo post ha 0 commenti
Estratto da www.lavocedilucca.it/post/910/partito-il-mai-senza-basket-camp-al-pardini-sporting-center-di-lido-di-camaiore.php