Sindaco Pardini : 6 nuovi agenti di Polizia Municipale a Lucca
Le promesse si mantengono: con l’entrata in servizio oggi (4 settembre) di sei nuovi agenti della Polizia Municipale di Lucca a tempo pieno, l’organico del Corpo raggiunge il numero più alto di vigili urbani sul campo da vent’anni a questa parte. Ho voluto dare personalmente il benvenuto ad i nuovi arrivati e ringraziare il vice sindaco Minniti, l’assessore al bilancio Bruni ed il comandante Prina per aver finalizzato l’operazione di potenziamento. Le nuove assunzioni, tre uomini e tre donne, effettuate tutte attingendo alla graduatoria del concorso bandito nel mese di ottobre, vanno a rafforzare il presidio sul territorio.
Con queste nuove entrate in servizio - delle quali quattro costituiscono sostituzioni di agenti che a vario titolo hanno lasciato il Comando in passato e due sono invece nuove integrazioni del personale in servizio - andiamo a rendere più incisivo e capillare il contatto diretto con tutto il territorio e con i cittadini.
Ai nuovi agenti, che hanno preso servizio in queste ore, auguro un proficuo lavoro a servizio della comunità ed a presidio della civile convivenza e della legalità.
https://www.facebook.com/mariopardinisindaco
Questo post ha 8 commenti
Estratto da www.lavocedilucca.it/post/8314/sindaco-pardini---6-nuovi-agenti-di-polizia-municipale-a-lucca.php