Fabio Barsanti : w lo sport!
“Adesso è lui (il sottoscritto) a gestire le cose, e i cittadini si aspettano da parte sua soluzioni, e non sempre e solo polemiche”;
“Capiamo che la commissione non sia luogo adatto né per i selfie né per le cerimonie e i rinfreschi con tartine, e che Barsanti si senta a suo agio solo in queste situazioni, come ha ampiamente dimostrato in questo anno di mandato”.
E così, dopo aver dato il via ai lavori di rifacimento e copertura della pista di pattinaggio all’ex Ostello e al rifacimento del campino di San Filippo, proseguono i lavori di restauro e rinnovamento delle pavimentazioni nelle palestre scolastiche di San Marco e Santa Maria a Colle, utilizzate da due società sportive di pallavolo femminile.
Pulizia e rinfrescata delle pareti e, soprattutto, sistemazione del parquet alla scuola Martini dopo circa vent’anni (un ‘terreno’ di gioco che presentava problemi di sicurezza a causa delle numerose tavole scheggiate) e rifacimento totale della pavimentazione alla Custer De Nobili.
“Gran parte degli impianti sportivi del territorio risentono di anomalie che vengono da lontano, e di tale problematica occorre farsi carico se davvero si vuole lavorare a beneficio del mondo dello sport e dei giovani fruitori lucchesi”.
Sono d’accordo con l’opposizione che ha governato nei dieci anni precedenti, e sono qui apposta per colmare ciò che loro non hanno mai fatto.
Viva lo sport.
https://www.facebook.com/fabiobarsantilucca
Questo post ha 0 commenti
Estratto da www.lavocedilucca.it/post/8076/fabio-barsanti---w-lo-sport--.php