Vae victis


Caro Umberto sono da sempre sconcertato, come ex Ufficiale dei Paracadutisti di stanza a Livorno a cavallo degli anni 60/70, che dopo più di settantaquattro anni di vita, che alcuni di noi pensavano di vivere ed aver vissuto in libertà e secondo una Costituzione Italiana, ancora il nostro Popolo, quello dell'Art. 1 non si è reso conto che tutti i nostri Rappresentanti Politici. a partire da tutti i Presidenti della Repubblica hanno sottaciuto che il Trattato di Pace al quale ci hanno sottoposti è ancora sotto tutela del Segreto Militare !!!!!  
E' a mio modesto giudizio la più grande vergogna di tutti i nostri Governi e il più grande inganno perpetrato da tutti i Partiti che si sono succeduti nel Parlamento Italiano dal 1948 in poi. 
Credo che i primi articoli di quel Trattato "capestro", potrebbero essere 16 articoli, siano ancor oggi secretati e che ci hanno obbligato a subire il dominio militare degli USA e ad iscrivere la nostra Repubblica al SEC americano come una entità commerciale con il nome di "ITALY, Republic of" e non come Stato Sovrano. . 
A quando il nostro Governo attuale e il nostro Presidente della Repubblica, super rinnovato, denuncerà questa situazione di sudditanza ???
Forse bisognerebbe avere l'umiltà di riconoscere tutti gli errori commessi fino ad oggi in campo politico e militare, ed avere il coraggio e l'entusiasmo di cambiare paradigma politico, economico, finanziario e monetario denunciando tutti quei Trattati Internazionali che erano e sono ancor oggi in "odore" di Incostituzionalità e buttare fuori dal Parlamento quei "Professori" e quelle ideologie Partitiche che ritenevano necessarie tutte quelle "cessioni di sovranità" sicuramente incostituzionali da più parti internazionali richieste.
Leonardo Ranieri Triulzi
Cittadino Italiano fiero di esserlo . 
Questo post ha 1 commenti
Estratto da www.lavocedilucca.it/post/8050/vae-victis.php