MANTENERE LA FIDUCIA IN DIO.
MANTENERE LA FIDUCIA IN DIO.
La chiesa di Gesù Cristo aspetta il ritorno del Signore. La Parola di Dio assicura che “colui che ha da venire verrà e non tarderà”.
Vivere i nostri giorni con lo sguardo rivolto verso il ritorno del Signore e alla ricompensa che ci aspetta, ci aiuta nel perseverare fino alla fine.
Come dice la Scrittura, abbiamo bisogno di quella costanza necessaria che ci aiuta a vivere facendo la volontà di Dio che ci porterà ad ottenere quello che ci è stato promesso.
Chi vive per fede è approvato da Dio, il Signore, infatti, non gradisce coloro che si tirano indietro: “e se si tira indietro, l’anima mia non lo gradisce” (Ebrei 10:39).
“Ora, noi non siamo di quelli che si tirano indietro a loro perdizione, ma di quelli che hanno fede per ottenere la vita” (Ebrei 10:39).
FIDUCIA INCROLLABILE.
Ebrei 3:14 per tutti coloro che tengono ferma la loro fiducia in Gesù:
“Infatti siamo divenuti partecipi di Cristo, a condizione che manteniamo ferma sino alla fine la fiducia che avevamo da principio”.
“ANCORA UN BREVISSIMO TEMPO PER SERVIRE IL SIGNORE"
E’ già abbastanza il tempo che si è perso in cose inutili. Il Signore ci chiama ad un servizio fedele, costante, coraggioso.
“Ancora un brevissimo tempo” per rendere testimonianza dell’opera di Cristo in noi, redenti per grazia;
Il nostro agire, il nostro parlare, il modo di essere, onorano il Signore?
Ancora un brevissimo tempo e colui che ha da venire verrà”.
Gesù ritorna!
Un credente in Gesù
Questo post ha 0 commenti
Estratto da www.lavocedilucca.it/post/7801/mantenere-la-fiducia-in-dio..php