Biancaneve e i sette nani, lasciateli stare.
IL POLITICAMENTE CORRETTO È MOLTO SCORRETTO.
AVETE ROTTO....
Biancaneve, nota anche come Biancaneve e i sette nani o Nevolina nella prima traduzione italiana, è una popolare fiaba europea. La versione attualmente conosciuta è quella scritta dai fratelli Jacob e Wilhelm Grimm in una prima edizione nel 1812.
Biancaneve era una bellissima fanciulla, ed era una principessa perché figlia di re. Biancaneve la chiamavano i cortigiani e i sudditi, perché la sua pelle era bianchissima, bianca proprio come la neve. E lei mai si è lamentata del suo soprannome e tanto meno del colore della sua pelle.
Così come Gongolo, Eolo, Pisolo, Mammolo, Dotto, Brontolo e Cucciolo non si sono mai lamentati di essere nati nani, loro vivevano nel bosco, in una casetta di loro proprietà, lavoravano tutto il giorno in miniera e non rompevano le balle a nessuno, così come non le rompeva il principe azzurro che passando nel bosco con il suo cavallo vide Biancaneve e la baciò.
Ora, se la storia è stata scritta così più 200 anni fa, ben prima che Disney nascesse, la società che lui ha fondato con che diritto può oggi eliminare i nani, il prince azzurro e mettere una mulatta come Biancaneve nel nome del politicamente corretto!
È politicamente corretto cambiare il colore della pelle a Biancaneve (se si chiama così un motivo c'è)?
È politicamente corretto eliminare i 7 nani? Siamo tornati forse ai tempi di Sparta o dei Nazisti dove i non-normodotati venivano sterminati?
E il Principe Azzurro... Che colpa ne ha? Ok, ha baciato Biancaneve senza chiedere il suo permesso ma non era stupro anzi, l'ha salvata! E lei di lui si è innamorata.
L'unica stronza, cioè la regina cattiva invece la tengono.
È chiaro che la Disney si identifica in lei.
Le differenze ci sono, sono naturali e vanno mantenute, non cancellate o storpiate perché altrimenti i razzisti siete voi e il "tuo" diritto non deve ledere il "mio" altrimenti è un sopruso.
Con il politicamente corretto avete veramente rotto. Siete un branco di malati di mente che dovrebbe ingozzarsi di mele avvelenate.
Inventatevi una storia nuova tutta vostra ma Biancaneve e i sette nani, lasciateli stare.
Questo post ha 5 commenti
Estratto da www.lavocedilucca.it/post/7650/biancaneve-e-i-sette-nani--lasciateli-stare..php