Eccoli i sostenitori di Raspini:
“io i miei soldi li spenderò a porcari a Capannori,marlia, Altopascio ma Lucca non mi vedrà più e forse anche ponte a moriano, se devo andare a ponte a moriano e vedere un teatro che stava tornando a splendere, con loro tornerà a decadere e a fare schifo”
Peccato che solo dopo 10 anni il Comune negli ultimi mesi aveva messo piede a Ponte a Moriano
“In un periodo così buio in cui in molte realtà i diritti umani e civili vengono negati dalle destre, prepariamoci. Delusa dai cittadini lucchesi che sono stati "bravi" ad aver messo in consiglio di maggioranza un fascista dichiarato!!”
Infatti a Luca ora partono le leggi razziali e verrà punito con le frustate chi butta il pattume per terra ed ogni lavoratore di Sistema Ambiente avrà il GPS al culo
“Ho sperato di poter continuare a essere fiero di abitare a Lucca.
E niente… tornerò a vergognarmi e rivedrò una città chiudersi, incupirsi, travolta dagli scandali… ho avuto 10 anni di respiro… si torna in apnea.“
Strana Storia, quale storia ? mi sembra assolti giusto? Bisogna inoltre fare l’elenco…partendo dal PIUSS, MUF e tutto ciò che è stato chiuso e non è partito?
Comunque un saluto al Professor Tambellini e Raspini, al Marcucci a Francesca Fazzi e al Fratellino Pietro e a tutti quelli che hanno denigrato mezza città per anni.
Estratto da www.lavocedilucca.it/post/748/bei-commenti-si.php