Clara Negro presenta il suo ultimo libro “Un diamante rosso sangue” alla libreria Ubik Lucca

Clara Negro presenta il suo ultimo libro “Un diamante rosso sangue” alla libreria Ubik Lucca con la partecipazione di Sebastiano Mondadori.


Appuntamento alla Libreria Ubik Lucca Mercoledì 28 Giugno alle ore 18:00 insieme all’autrice genovese Clara Negro per la presentazione del suo ultimo libro “Un diamante rosso sangue” (Morellini) con la partecipazione di Sebastiano Mondadori. 


“Un diamante rosso sangue” è un giallo a luci rosse ambientato tra i caruggi di Genova. La prima indagine del commissario Pedemonte.


Luigia Merello è una giovane donna rimasta vedova da pochi mesi. Il defunto marito Maurizio Fravega oltre ai due figli Matteo e Carolina, di venti e undici anni, le ha lasciato degli arretrati con i fornitori e lo Stato, ai quali spetta a lei rimediare. Luigia scopre anche che il marito aveva contratto un grosso debito con degli strozzini i quali le fanno capire che se non sarà lei a saldare se la prenderanno con tutta la famiglia. Non sapendo come far fronte a tutti questi debiti Luigia è costretta a sottostare alle loro condizioni e prostituirsi in un basso del centro storico, adottando il nome Gilda. Luigia stringe amicizia con la giovane Edlira che lavora nel basso a fianco al suo. Una sera Edlira viene trovata morta, barbaramente uccisa con un trapano. A seguire le indagini saranno il commissario Jurij Pedemonte e l’ispettore Domenico Primo ma anche la stessa Luigia si ritroverà coinvolta.

Questo post ha 0 commenti
Estratto da www.lavocedilucca.it/post/7090/clara-negro-presenta-il-suo-ultimo-libro----un-diamante-rosso-sangue----alla-libreria-ubik-lucca.php