Un anno dalla vittoria delle elezioni: le iniziative di Difendere Lucca

Lucca, 23 giugno - È passato un anno dal ballottaggio del 2022 il cui esito ha visto Mario Pardini diventare il nuovo sindaco e Difendere Lucca andare al governo della città, dopo dieci anni di amministrazione PD. 
Sabato 1 luglio verrà organizzato un incontro per illustrare i risultati ottenuti nel primo anno di mandato e discutere le sfide future. L’appuntamento è alle ore 18:30 presso la sede a Sant'Anna in via Pisana 25 e a seguire una cena in un ristorante del centro storico.

"Ad un anno dalla vittoria elettorale - afferma Difendere Lucca - che ha permesso al nostro movimento di andare al governo della città, eleggendo tre consiglieri comunali ed esprimendo due assessori, è importante fare un bilancio sui risultati raggiunti, nonché sulle prospettive e le proposte per i prossimi anni di mandato. Alle 18:30, presso la nostra sede, gli assessori Fabio Barsanti e Mia Pisano, con il capogruppo in consiglio comunale Lorenzo Del Barga, interverranno per per parlare delle attività svolte in questo primo anno e illustrare i progetti futuri”.

"Dopo la conferenza - conclude la nota - la serata proseguirà con una cena per i militanti, i simpatizzanti e i cittadini, che con la loro passione e il loro supporto riescono a rendere Difendere Lucca un movimento unico nel suo genere, capace di unire politica e volontariato, cultura e solidarietà, presenza sul territorio e nelle istituzioni. Per informazioni e prenotazioni è possibile contattarci sui nostri canali social oppure per mail all'indirizzo info@difenderelucca.it o tramite cellulare al numero 3273607777”
Questo post ha 0 commenti
Estratto da www.lavocedilucca.it/post/7085/un-anno-dalla-vittoria-delle-elezioni--le-iniziative-di-difendere-lucca.php