Regione Toscana, Comune di Lucca e Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca a sostegno del Meeting Internazionale Città di Lucca

LUCCA - Si avvicina la data del 4 giugno quando al Campo Scuola Moreno Martini si alzerà il sipario sulla seconda edizione del Meeting Internazionale Città di Lucca, manifestazione di altissimo profilo e autentico fiore all’occhiello per la città, che vedrà le star dell’atletica internazionale sfidarsi sulla pista e sulle pedane del rinnovato impianto di via delle Tagliate. 


 La realizzazione dell’evento, legata alla volontà dell’Atletica Virtus Lucca di dare seguito all’edizione di grande successo dello scorso anno, è resa possibile grazie al contributo dei vari enti che si sono impegnati a sostenere concretamente la manifestazione. 


“Siamo orgogliosi - afferma il Presidente della Virtus, Ferdinando Caturegli - che Lucca possa essere ancora una volta al centro della grande atletica internazionale. Ma i nostri sforzi organizzativi sarebbero stati vani senza il fondamentale intervento di Regione Toscana, Comune di Lucca e Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca cui va tutto il nostro più profondo ringraziamento. Tale supporto è per noi essenziale e costituisce uno stimolo ancora più forte a fare del nostro meglio per ripagare la fiducia che ci è stata accordata”. 


Sulla stessa linea anche il vice presidente della Virtus, Sergio Martinelli: “Nel nostro piccolo abbiamo sempre coltivato l’ambizione e il desiderio di dare un contributo alla crescita del tessuto sportivo cittadino e di creare una realtà che fosse punto di riferimento costante per i giovani. L’aiuto economico da parte di Regione Toscana, Comune di Lucca e Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca per la realizzazione di un evento di tale portata come il Meeting è per noi un riconoscimento importantissimo della validità dei nostri progetti. Ringrazio per la sensibilità tutti i singoli componenti delle istituzioni che ci hanno affiancato nella programmazione di questa seconda edizione, permettendoci di realizzarla e di farlo nel migliore dei modi”.






 Tutte le info su www.meetinglucca.com

Questo post ha 1 commenti
Estratto da www.lavocedilucca.it/post/6457/regione-toscana--comune-di-lucca-e-fondazione-cassa-di-risparmio-di-lucca-a-sostegno-del-meeting-internazionale-citt---di-lucca.php