ALTOPASCIO, 17 maggio 2023 - Il Comune di Altopascio ha aperto un secondo avviso di mobilità volontaria per l’inserimento a tempo pieno e indeterminato di una figura di funzionario amministrativo, ex categoria D nel settore affari generali.
L’avviso di mobilità volontaria è rivolto a persone già dipendenti della pubblica amministrazione. Per presentare la candidatura c’è tempo fino alle 13 di lunedì 12 giugno 2023. Il candidato, oltre a essere già dipendente a tempo indeterminato e pieno di una pubblica amministrazione, deve essere inquadrato nel profilo professionale di funzionario amministrativo (o con profilo assimilabile, con diversa denominazione, ma analogo per contenuto professionale) ex categoria D. Per partecipare, inoltre, è necessario essere in possesso della patente (categoria B o superiore), non aver riportato condanne penali o sanzioni disciplinari negli ultimi due anni e avere il nulla osta preventivo alla mobilità da parte della propria amministrazione oppure essere dipendenti di un ente con più di 100 unità. Oltre alla domanda, scaricabile dal sito www.comune.altopascio.lu.it, dovranno essere allegati il curriculum vitae del candidato, la fotocopia di un documento di identità e il nulla osta dell’amministrazione o la dichiarazione di essere dipendente di un ente con più di 100 dipendenti.
La domanda di ammissione può essere spedita per via telematica tramite il Portale unico di reclutamento raggiungibile al link https://www.inpa.gov.it seguendo le istruzioni specificate. Inoltre, i documenti possono essere spediti con posta elettronica certificata, esclusivamente da altra casella di posta elettronica certificata, all’indirizzo comune.altopascio@postacert.toscana.it. In questo caso, nell’oggetto della PEC dovrà essere specificato “Domanda di partecipazione mobilità volontaria funzionario amministrativo”.
Per eventuali ulteriori informazioni: www.comune.altopascio.lu.it; ufficio personale, 0583.240316; personale@comune.altopascio.lu.it.