Assi viari, il sindaco Pardini sta mantenendo le promesse fatte in campagna elettorale

Viabilità, Fratelli d’Italia: “Assi viari, il sindaco Pardini sta mantenendo le promesse fatte in campagna elettorale”
Fantozzi, Giannoni, Martinelli e Petrini: “Grazie a Pardini è stato siglato il protocollo istituzionale con il commissario Anas, unico strumento per portare modifiche al progetto”

Lucca 03/04/2023 – “Il sindaco Pardini sugli Assi viari sta mantenendo le promesse fatte in campagna elettorale. E’ proprio grazie a Pardini che è stato siglato il protocollo istituzionale con il commissario Anas, unico strumento per portare modifiche al progetto. E’ chiaro che l’intervento va fatto seguendo anche una rimodulazione del progetto perché non sia troppo impattante per l’ambiente e tenendo conto delle esigenze delle comunità locali” dichiarano il Consigliere regionale di Fratelli d’Italia Vittorio Fantozzi, il coordinatore provinciale Riccardo Giannoni, il coordinatore comunale Fdi Marco Martinelli, ed il consigliere provinciale Matteo Petrini.

“Pardini a differenza del suo predecessore e del presidente della Provincia, ha il merito di aver aperto un importante canale con il commissario Anas per creare l’unico percorso istituzionale e tecnico per arrivare a modificare quello che ad oggi è rimasto possibile modificare -sottolineano Fantozzi, Giannoni, Martinelli e Petrini- L’amministrazione comunale di Lucca sta procedendo insieme alla Regione e al commissario consapevole del fatto che altrimenti il commissario poteva andare avanti comunque. Anche se in ritardo questo aspetto l’ha capito anche Capannori che, dopo un no iniziale, adesso ha fatto un passo indietro e firmato il protocollo. In gioco c’è un’opera utile a snellire il traffico e migliorare la qualità della vita dei cittadini e delle imprese. Stiamo scontando un gap infrastrutturale decennale dovuto ai ritardi delle varie amministrazioni targate Centrosinistra”.    
Questo post ha 2 commenti
Estratto da www.lavocedilucca.it/post/5345/assi-viari--il-sindaco-pardini-sta-mantenendo-le-promesse-fatte-in-campagna-elettorale.php