Confesso di esser confuso
andando a spulciare una notizia letta qui l'altro giorno, ho cercato di approfondire ed ho scoperto che una componente dello studio che ha toppato alla grande avendo prestato ""Consulenza professionale per il “Design for all” a supporto dello
Studio Arch. G. Bacci nella stesura del progetto "REALIZZAZIONE DI UNA PALESTRA DI PUGILATO CON ANNESSO FABBRICATO ACCESSORIO MULTIUSO (SERVIZI,
PISCINA RICREATIVA, ECC.)" sito in Lucca – Piazzale Don Baron" (Estratto dal suo CV depositato in comune) era anche nella lista di Raspini detto il "censore coraggioso" o "il figlio del notaio" per le sue sparate ardite contro la nuova giunta. Questa professionista, consulente progettista del comune, era nella lista Raspini il che vuol dire che e fosse pssata oggi ci troevremmo tal genio - che in collaborazione con altri - ha fatto perdere qualche milione di euro al comune per un progetto in perfetto stile Paperopoli.
Or vi immaginate Voi una come questa architetta nei panni di assessore al Piano Operativo o ai lavori pubblici. Io direi che c'è andata di c...o !!! Già c'erano le fione che facevano danni ora se ne sarebbe aggiunta un'altra.
Confesso di esser confuso perché Raspini glissa abilmente (e con lui la sua stampa) sulla voragine in Viale S.Concordio; sulla pagoda alla Gesam; sulla pista coperta ciclabile ma anche rigagnolo quando piove per allenarsi in canoa e imperterito propone di portarsi dietro simili professionisti, come se in comune non abbondassero già! Ma il bello è che poi trova da ridire sulle Luci di Natale... ed attacca Pardini con i pretesti più assurdi pur di finire sulla stampa vicina.
Raspini deve essere della scuola andreottiana che diceva "calunnia, calunnia che poi in fondo qualcosa resta!"
Questo post ha 4 commenti
Estratto da www.lavocedilucca.it/post/3642/confesso-di-esser-confuso.php