L'eredità di Tambellini

Ho trovato queste foto su facebook - chi le ha fatte non me ne vorrà, spero, se gliele ho prese in prestito - che, se per caso qualcuno avesse avuto qualche dubbio sull'incompetenza di chi ha progettato, di chi ha seguito i lavori e della "politica" che questo abominio hanno voluto, beh spero di dar loro materiale su cui riflettere. Quello che vedete non è che l'ennesima prova del disastro prodotto da Tambellini tramite il suo braccio armato (in materia) Mammini. 
Purtroppo questa non è altro che la cartina tornasole e la prova provata che anni di critiche e osservazioni fatte dalla popolazione - e cadute nel pozzo nero di un certo tipo di politica - erano giuste. Le foto sono esaustive ma temo che il danno non sia finito qui: se il soffitto di 400 metri di tettoia è di cartongesso, come si dice, questo significa che a primvera ci sarà da tirarlo tutto via, perché marcito, e sostituito. Ma la cosa che veramente più preoccupa è il pensare che il tettoione, sempre della coppia Tambellini Mammini, sia stato fatto con i medesimi criteri. Sicuramente quando piove la terrazza coperta da una tettoia alta 14 metri è inutile contro la pioggia e poi tutto quel ferro che andrà annualmente, o comunque periodicamente riverniciato, ci costerà una fortuna. 
E' inutile: quando fai fare lavori importanti ad uno che in vita sua ha comandato degli alunni ed al massimo dei bidelli ed un'altra che è sempre vissuta facendo...... ????? cosa ti aspetti?
Questo post ha 8 commenti
Estratto da www.lavocedilucca.it/post/3416/l-eredit---di-tambellini.php