UN ALBERO DI NATALE ADDOBBATO CON I DISEGNI E I PENSIERI DEI BAMBINI DI VILLA BASILICA

UN ALBERO DI NATALE ADDOBBATO CON I DISEGNI E I PENSIERI DEI BAMBINI DI VILLA BASILICA: APPUNTAMENTO IL 22 DICEMBRE PER DARE IL VIA ALLA FESTA  

 

Villa Basilica, 28 novembre 2022 – Un albero di Natale realizzato con i disegni, i pensieri e gli addobbi delle bambine e dei bambini di Villa Basilica. L’iniziativa, dal titolo “Addobbi in Comune”, è stata lanciata dal sindaco, Elisa Anelli, e chiama a raccolta proprio i piccoli villesi fino a 10 anni di età: a loro, infatti, si rivolge il primo cittadino con l’invito a realizzare un piccolo addobbo, una decorazione speciale, un disegno o un pensiero da attaccare al grande albero che sarà posizionato nell’atrio del palazzo comunale. 

I lavori realizzati devono essere portati mercoledì 22 dicembre, alle 15, in Comune. Qui ci saranno il sindaco e gli altri amministratori, pronti ad accogliere i bambini e ad addobbare insieme a loro il grande albero.

 

“Quest’anno ho voluto coinvolgere i residenti più giovani del nostro territorio in un’iniziativa semplice – commenta il sindaco Elisa Anelli – e in grado di dare un senso di comunità forte. L’intenzione è quella di stimolare la creatività e l’estro delle bambine e dei bambini, così da festeggiare tutti insieme uno dei momenti da loro più attesi dell’anno. Metteremo a disposizione un grande albero che possa accogliere tutti i loro lavori e il 22 dicembre lo addobberemo insieme”.

Questo post ha 0 commenti
Estratto da www.lavocedilucca.it/post/3268/un-albero-di-natale-addobbato-con-i-disegni-e-i-pensieri-dei-bambini-di-villa-basilica.php