Asfaltature in città, Centrodestra per Barsanti parla di “grave presa in giro elettorale” di Raspini

Lucca, 7 giugno - “Il programma di asfaltature in centro storico nelle due settimane che comprendono primo e secondo turno di votazioni, rappresenta una grave presa in giro per i lucchesi. Ancora una volta assistiamo alla macchina comunale usata come cassa di propaganda elettorale dal centrosinistra”, questo il commento della lista Centrodestra per Barsanti, che sostiene la candidatura di Fabio Barsanti a sindaco.

“Il candidato sindaco Raspini fa campagna elettorale con i soldi dei lucchesi, potendoli spendere da assessore ai lavori pubblici. Una situazione offensiva per la città - continua Centrodestra per Barsanti - e per i cittadini che da anni aspettano una manutenzione decente delle strade.

“Questa presa in giro cade proprio nelle due settimane che anticipano il voto e l’eventuale ballottaggio. Notiamo quindi una pianificazione precisa, che va a integrare le asfaltature nella campagna elettorale di Raspini. Non a caso il Comune ha già annunciato che il piano partirà dal centro e terminare nelle “frazioni più distanti” a luglio. Si tratta di un vero e proprio annuncio elettorale”.

“La situazione delle strade a Lucca è disastrosa: ogni giorno raccogliamo segnalazioni dei cittadini. L’intervento di Raspini a pochi giorni dal voto è l’ennesima presa in giro di un’amministrazione che cerca di gettare fumo negli occhi a pochi giorni dal voto. Questo - conclude Centrodestra per Barsanti - è il rispetto del centrosinistra per Lucca e i suoi cittadini”.

Questo post ha 0 commenti
Estratto da www.lavocedilucca.it/post/324/asfaltature-in-citt----centrodestra-per-barsanti-parla-di----grave-presa-in-giro-elettorale----di-raspini.php