Graal Cult Fest, rimandati per maltempo gli spettacoli su Shakespeare a Giuncugnano e Vitoio

Graal Cult Fest, rimandati per maltempo gli spettacoli su Shakespeare a Giuncugnano e Vitoio
A causa del maltempo, “Le Donne di William Shakespeare” a Palazzo Cilla di Giuncugnano si terrà sabato 22 agosto; mentre “Rapsodia Shakespeariana” mercoledì 2 settembre nella Chiesa di Vitoio



GARFAGNANA –
A causa dell’allerta meteo, l’organizzazione del Graal Cult Fest 2026 comunica che lo spettacolo “Le Donne di William Shakespeare” con Sara Santucci e Irene Elisa Parenti, previsto questa sera (giovedì 20) a Palazzo Cilla di Giuncugnano, è rimandato a sabato 22 agosto alle ore 21 nella stessa location.

L’organizzazione comunica anche che, sempre a causa del maltempo, lo spettacolo “
Rapsodia Shakespeariana” di e con Melania Giglio e Lorenzo Patella alle musiche, previsto per domani (venerdì 21) alla Chiesa di Vitoio nel Comune di Camporgiano è stato rimandato a mercoledì 2 settembre, stesso luogo, stessa ora. 

Questo post ha 0 commenti
Estratto da www.lavocedilucca.it/post/26354/graal-cult-fest--rimandati-per-maltempo-gli-spettacoli-su-shakespeare-a-giuncugnano-e-vitoio.php