Qualcuno dica a Pianeta festival che il Pd ha perso e l'Amministrazione è cambiata
Fa strano vedere un festival, finanziato dal Comune con ben 50mila euro (nonostante la presenza di fondazioni e di sponsor importanti), invitare a parlare così tanti relatori contrari all'attuale Amministrazione e legati mani e piedi al Pd.
Riccardo Staglianò, per dirne uno, è l'autore dell'inchiesta adolescenziale su Repubblica contro l'attuale Comune dopo il ballottaggio, giocata tutta sui toni che il Pd ha sfoderato anche durante le elezioni nazionali contro la Meloni.
Il sindaco Pardini ci pensi bene prima di finanziare un evento del Pd, a cui vengono invitate persone che hanno infangato Lucca e gli elettori che lo hanno votato. La città e il Paese hanno manifestato in modo netto, con il voto, la voglia di voltare pagina.
All'editore organizzatore del festival venga fatto quindi presente che il vento è cambiato, onde evitare future contestazioni dei 150mila euro che l'evento prenderà dal Comune di Lucca per 3 anni.
Ci sono tante cose da fare con quei soldi, piuttosto che dare una platea al Pd e i suoi uomini.
Questo post ha 7 commenti
Estratto da www.lavocedilucca.it/post/2473/qualcuno-dica-a-pianeta-festival-che-il-pd-ha-perso-e-l-amministrazione----cambiata.php