Il Comune vende l’Audi A7 della Polizia: occasione o bidone glorioso?
Una notizia eccezionale veramente !!
Il Comune di Lucca ha deciso di mettere all’asta la sua spettacolare Audi A7 del 2011, quella usata dalla Polizia Locale per anni a girare con sirena e autorità. Ora invece finisce sul mercato come una vecchia rockstar: un po’ usurata, ma ancora con un certo fascino , da Fast & Furious , si dice che il Tambella ci sgommava sul fiume..
Il prezzo di partenza è 8.000 euro. Non proprio regalata, ma nemmeno folle: parliamo pur sempre di un’auto di lusso… anche se ormai ha abbastanza chilometri da raccontarti la storia di ogni rotatoria della città, si guida con arroganza a volte !!..
Chi vuole partecipare deve fare l’offerta in busta chiusa, stile film spionistico, ma con il profumo di carta protocollata. Si consegna entro metà dicembre, poi si incrociano le dita.
La macchina si può vedere dal vivo, ma viene venduta com’è: niente garanzie, niente “fidati va benissimo”.parola del sindaco...Tradotto: se la compri e appena parti senti un rumore strano tipo “toc-toc-sono-il-motore-che-se-ne-va”, beh… è tua lo stesso.
Morale: potrebbe essere un affare, potrebbe essere un pacco, ma almeno potrai dire una frase che vale da sola i soldi:
“Ho comprato l’auto del Comune.” Che già fa scena bao !
Questo post ha 0 commenti
Estratto da www.lavocedilucca.it/post/22461/il-comune-vende-l---audi-a7-della-polizia--occasione-o-bidone-glorioso-.php