Sig.SINDACO PARDINI si ricordi chi è e chi rappresenta

Vedo Lucca In Diretta, chissà le risate che si sono fatte, (da cui prendo la foto) e resto costernato nel vederLa in quel contesto, in quella foto, con quella gente. Lei mi rappresenta e non può andare dove le pare e con chi le pare. La sua vita non è più privata, la sua vita è di dominio pubblico e farsi vedere con quelle persone, in quel contesto offende Lei in primo luogo (ma sono amici suoi?) e poi in tutti coloro che l'hanno votata ancor prima dei cittadini lucchesi di cui è sindaco. 

Ci dobbiamo aspettare di vederla sbicchierare alla presentazione del vincitore della gara di tiro alla forma, la prossima volta? o al lancio del gatto (fake nata a Bugliano)?


Guardi che nonostante le apparenze Lei non è più un ragazzo! è un un uomo maturo che dovrebbe sapere cosa fare e cosa non fare, chi frequentare e chi no. Stare in mezzo alla gente non vuol dire partire dal basso, vuol dire riuscire a restare chi si è con il proprio portamento e senza farsi tirare per la giacca e mantenere un contegno che le si addice e che sicuramente gliel'hanno ben insegnato in famiglia crescendo.


Non so se se ne è accorto ma molti dei suoi vecchi amici che le hanno fatto da traino e c'hanno messo la faccia per lei si sono già eclissati.


Continui così e diverrà come Salvini. E ho detto tutto



ps. Per completare il quadro dell'assurdo leggo della Testaferrata (nomina...?) sua assessora alla inaugurazione di una scuola a Pescaglia. 


Ciaone!!!!!

Questo post ha 3 commenti
Estratto da www.lavocedilucca.it/post/2224/sig.sindaco-pardini-si-ricordi-chi----e-chi-rappresenta.php