Le maschere di Maria Teresa Elena a Mandorla per Pianostrada

Le maschere di Maria Teresa Elena a Mandorla per Pianostrada
Giovedì 23 ottobre alle 18 un viaggio giocoso con protagonisti i partecipanti

LUCCA. Il laboratorio di maschere in programma giovedì prossimo (23 ottobre alle 18) per Pianostrada è un vero e proprio gioco. A recitare, e giocare, insieme al pubblico e ai residenti di Mandorla sarà Maria Teresa Elena, artista che ama raccontare il suo mondo con le maschere: quelle usate nella sua lunga carriera e quelle che costruirà con le persone che abitano a Mandorla appositamente per Pianostrada.

Laboratorio di maschere non sarà uno spettacolo, ma un viaggio giocoso che mostrerà come anche i personaggi di qualsiasi racconto possono trasformarsi in vere e proprie maschere. Un nuovo capitolo dell'iniziativa che si svolge o
gni due giovedì alle 18. E il 18 dicembre Pianostrada concluderà l'edizione autunnale con un evento speciale dedicato al Natale. 


La partecipazione all'evento è libera e gratuita per trenta persone nel piano terra dell'edificio di Via Elisa 4 che accoglie persone adulte con disabilità, facilitando l'incontro della città con chi in quella casa ci vive. Si svolgono nella struttura promossa dalla Fondazione per la Coesione Sociale in collaborazione con la Fondazione Fahre Impresa Sociale e Anffas, grazie ad un progetto sostenuto dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca. Per più informazioni, consultare direttamente il sito www.fondazionecoesionesociale.it.
Questo post ha 0 commenti
Estratto da www.lavocedilucca.it/post/21811/le-maschere-di-maria-teresa-elena-a-mandorla-per-pianostrada.php